Casa > Esposizione > Contenuto

Fabbrica di motori insegnerà a distinguere tra buoni e cattivi DC!

Per tutti i tipi di motore come anni di impianto motore, sapeva tutto. Così per il buono o cattivo giudizio tutti i tipi di motore è anche molto abile. Questo articolo è per motore in CC per fare il giudizio, la sentenza può essere analizzata in base al rumore di temperatura, velocità e vibrazioni.

1. temperatura

Mettere un cattivo DC orientata motore e un motore collegato agli stessi minuti di buona rotazione potenza successiva, toccante in primo luogo ha cominciato febbre è cattivo,

Successivamente parte del calore per bene motore. La volta successiva, il calore del motore la qualità migliore. È solo circa la differenza tra i metodi dettagliati metodo consiste nell'utilizzare un multimetro misure digitali.

2. velocità

Direttamente dal negozio di ferramenta per comprare un tachimetro può essere misurato, e vedere il motore è non raggiungere la velocità desiderata.

3. vibrazione

Direttamente al controller di dominio motoriduttore sul palmo della mano, se c'è un chiaro senso di urti o vibrazioni, quindi il motore è buono. Buon motore non ha vibrazioni e poco rumore.


Dec 28, 2015