Casa > Esposizione > Contenuto

Diversi metodo di controllo di velocità e le caratteristiche dei motori asincroni trifase

1, dalla natura della prospettiva del governatore, è semplicemente un modo diverso per cambiare la velocità di trasferimento sincrono AC motore sincrono senza cambiare la velocità o due. Non cambia il metodo sincrono governatore 1) ferita rotore motore resistore stringa del regolatore di velocità, controllo 2) chopper, cascata 3) controllo e l'applicazione di frizione elettromagnetica, 4) fluido accoppiamento, 5) Film governatore di frizione. Non cambia il sincrono metodo di regolatore di velocità è ampiamente usato nella produzione di macchinari.

2, velocità di sincronismo del cambiamento c'è un cambiamento per il numero di motori di multi-velocità poli dello statore, cambiare la tensione di statore, invertitore di frequenza sono motore a commutazione elettronica controllo della velocità può non piace.

3, dal punto di energia Mostra quando il governatore, metodo di controllo di velocità 1) efficiente e governatore 2) inefficiente in due modi: ad alta velocità si riferisce alla costante slittamento, quindi nessuna perdita di slittamento, come multi-velocità del motore, controllo di frequenza e controllo velocità metodi possono scivolare perdita di recupero (ad esempio controllo in cascata, ecc.). Ci sono velocità controllo metodo Slip perdita genere inefficiente velocità, metodo di modulazione di velocità di rotore stringa resistenza, le perdite di energia nel circuito di rotore; Metodo di controllo velocità di frizione elettromagnetica, la perdita di energia nella bobina della frizione; giunto idraulico governatore perdita di energia nel fluido accoppiamento olio. In generale aumenta la perdita di slittamento con range di velocità espanso, se non la gamma di velocità, la perdita di energia è piccola.


Dec 29, 2015