Casa > Notizie > Contenuto

Controllo e manutenzione del controller

Oct 18, 2017

Il valore misurato del parametro del processo di produzione viene confrontato con il valore dato, la deviazione viene generata e il segnale di uscita viene generato secondo una determinata regola di regolazione per spingere l'attuatore ad eliminare la quantità di deviazione, in modo che il parametro venga mantenuto nelle vicinanze del valore dato o il controller cambia in base alla legge predeterminata

Descrizione rapida

Regolatore, è una sorta di attraverso una varietà di metodi e modi per ottenere, modificare un parametro, un bisogno di ambiente, uno strumento. Governatore quotidiano, cambio di marcia, sono uno di loro, automobili e aerei da treno, satelliti spaziali e così via per utilizzare il regolatore. Il regolatore programmabile è un tipo di regolatore, regolatore programmabile, noto anche come regolatore digitale o regolatore ad anello singolo. È un componente basato su microprocessore di un nuovo regolatore. Le sue varie funzioni possono essere modificate cambiando il metodo del programma (programmazione) per raggiungere, il cosiddetto regolatore programmabile.

Regolatore è quello di regolare la tensione del dispositivo, in primo luogo per evitare che la tensione è troppo alta danno alla batteria, mentre la tensione del generatore è troppo bassa per tagliare la linea tra la batteria, detto sopra è il generatore DC. Se l'alternatore è solo la funzione di regolatore.

Metodo di regolazione

Con una batteria a secco e batterie, amperometro in serie, quindi collegato alla batteria nella colonna del regolatore. Avviare il motore e aumentare gradualmente la velocità, nella chiusura del contatto quando la macchina di osservazione sui camerieri sul puntatore dell'amperometro. Se il puntatore dell'amperometro sull'oscillazione del "+" oscilla, rivelando le prestazioni dell'alta tensione chiusa, dovrebbe indebolire la tensione della molla; se il puntatore dell'amperometro su "-" oscilla, allora rivela che la tensione di chiusura è bassa, dovrebbe aumentare la tensione della molla. In modo da ripetere la regolazione fino alla chiusura del contatto quando il puntatore dell'amperometro non oscilla, quindi rivelare l'efficacia della tensione chiusa.

Con due batterie e batterie a secco, l'amperometro in serie, collegato al regolatore nel terminale della batteria. Avvia il motore e aumenta gradualmente la velocità. Quando il regolatore funziona, guarda il puntatore dell'amperometro. Se il puntatore dell'amperometro su "+" oscillazione, rivelando le prestazioni del regolatore di alta tensione, dovrebbe ridurre la tensione della molla; se il puntatore dell'amperometro su "-" oscilla, rivelando le prestazioni del regolatore di bassa tensione, dovrebbe aumentare la tensione della molla. In modo da ripetere la regolazione fino a quando il regolatore non ha effetto, il puntatore dell'amperometro non oscilla, quindi rivela che le prestazioni del regolatore di tensione sono appropriate.

Il motivo di questa regolazione è: batterie a secco e batterie in serie, c'è un certo potenziale, e il generatore è dichiarato l'inevitabile voltaggio, quando i due non si verificano quando si verifica la corrente. Il potenziale precedente è più alto di quest'ultimo, il puntatore dell'amperometro a "-" bias e viceversa a "+" bias. Finché la differenza di potenziale è quasi uguale, il puntatore dell'amperometro non oscilla.

Regolatore nel corso dell'uso generale della copertura non è permesso di rimuovere la copertura, la situazione normale è di circa 200 ore ogni lavoro per un controllo completo e manutenzione, il suo contenuto è il seguente:

1, rimuovere il guscio, controllare la superficie di contatto con lo sporco e bruciare. Se c'è sporcizia, è possibile utilizzare una carta più pulita per pulire la superficie di contatto. Se il contatto si verifica ablazione o piano irregolare causato da scarso contatto, generalmente con carta vetrata o sabbia "00" per lucidare e infine pulire con carta pulita.

2, verificare l'integrità dei giunti, misurando la resistenza e la resistenza di ogni bobina. Se danneggiato, riparare o sostituire nuove parti in tempo.

3, controllare la tensione e la corrente inversa dell'interruttore automatico, il limite di tensione del regolatore di tensione, il limite di corrente del limitatore e i vari contatti dell'intervallo e del traferro. Se non soddisfa i requisiti, dovrebbe essere regolato.

4, controllare il regolatore regolato, avviare il motore diesel dovrebbe fare attenzione a osservare le istruzioni del puntatore dell'ammino carica. Se il motore diesel funziona a velocità media o superiore, il puntatore dell'amperometro punta ancora verso il lato "-", indicando che il contatto dell'interruttore automatico non è scollegato e che l'interruttore di messa a terra deve essere scollegato rapidamente; in caso contrario, la batteria, il regolatore e il generatore di carica. Se il motore diesel si avvia alla velocità nominale dopo che il puntatore dell'amperometro punta ancora su "0", la regolazione non è regolata in base ai requisiti tecnici, dovrebbe essere ricontrollata e regolata.