Casa > Notizie > Contenuto

Controller Usa manutenzione

Oct 09, 2017

Il valore misurato del parametro del processo di produzione viene confrontato con il valore dato, la deviazione viene generata e il segnale di uscita viene generato secondo una determinata regola di regolazione per spingere l'attuatore ad eliminare la quantità di deviazione, in modo che il parametro venga mantenuto nelle vicinanze del valore dato o il controller cambia in base alla legge predeterminata

principio

Alcune delle trasmissioni automatiche utilizzate nel principio di regolazione del martello sono comunemente definite "regolatore meccanico" o "regolatore centrifugo" i principi di base. Capire il principio di esso, il principio di altri macchinari simili è anche chiaro, è il cosiddetto "una ragione". Un meccanismo per controllare l'apertura e la chiusura di una valvola mediante l'azione centrifuga di un martello pesante. Due palle blu sono grandi pesi con martello pesante, l'albero rosso è l'albero rotante, l'intera macchina è controllata in base alla sua velocità; il piccolo cerchio nero può ruotare rispetto alla connessione, come la cornice degli occhiali E la connessione tra i piedini degli occhiali, può essere relativamente ruotante; il verde chiaro è il cursore, ruota con l'asse di rotazione e può muoversi su e giù rispetto all'asse di rotazione; cursore all'interno dello slot, incorporato in un rullo (arancione); La valvola può essere spostata su e giù lungo la direzione trasversale del tubo nero per controllare il flusso del fluido attraverso il tubo. La posizione della valvola è controllata da diversi collegamenti arancioni collegati al rullo.

Il collegamento orizzontale ha un piccolo cerchio nero collegato al triangolo nero, che in quel luogo ha una connessione fissa al telaio. Polilinea triangolare rappresenta la molla, quando la rotazione ad alta velocità dell'albero rotante, i due martello pesante nella forza centrifuga per superare la forza della molla per uscire, guidando il movimento verso l'alto del cursore, l'intero dispositivo meccanico in una posizione grigio chiaro, l'originale il livello della biella è ora a sinistra Il lato destro del declino, abbassando la valvola, il canale all'interno del canale è stato chiuso o completamente chiuso. Quando la velocità dell'albero rotante rallenta, i due martelli si muovono all'indietro sotto l'azione della forza della molla e la valvola può essere nuovamente aperta. Con questo dispositivo, è possibile utilizzare la velocità per controllare il movimento della valvola. Trasmissione automatica La struttura del sistema di cambio automatico idraulico è diversa dalla figura, ma il principio della regolazione del martello è lo stesso.

Metodo di regolazione

Con una batteria a secco e batterie, amperometro in serie, quindi collegato alla batteria nella colonna del regolatore. Avviare il motore e aumentare gradualmente la velocità, nella chiusura del contatto quando la macchina di osservazione sui camerieri sul puntatore dell'amperometro. Se il puntatore dell'amperometro sull'oscillazione del "+" oscilla, rivelando le prestazioni dell'alta tensione chiusa, dovrebbe indebolire la tensione della molla; se il puntatore dell'amperometro su "-" oscilla, allora rivela che la tensione di chiusura è bassa, dovrebbe aumentare la tensione della molla. In modo da ripetere la regolazione fino alla chiusura del contatto quando il puntatore dell'amperometro non oscilla, quindi rivelare l'efficacia della tensione chiusa.

Con due batterie e batterie a secco, l'amperometro in serie, collegato al regolatore nel terminale della batteria. Avvia il motore e aumenta gradualmente la velocità. Quando il regolatore funziona, guarda il puntatore dell'amperometro. Se il puntatore dell'amperometro su "+" oscillazione, rivelando le prestazioni del regolatore di alta tensione, dovrebbe ridurre la tensione della molla; se il puntatore dell'amperometro su "-" oscilla, rivelando le prestazioni del regolatore di bassa tensione, dovrebbe aumentare la tensione della molla. In modo da ripetere la regolazione fino a quando il regolatore non ha effetto, il puntatore dell'amperometro non oscilla, quindi rivela che le prestazioni del regolatore di tensione sono appropriate.

Il motivo di questa regolazione è: batterie a secco e batterie in serie, c'è un certo potenziale, e il generatore è dichiarato l'inevitabile voltaggio, quando i due non si verificano quando si verifica la corrente. Il potenziale precedente è più alto di quest'ultimo, il puntatore dell'amperometro a "-" bias e viceversa a "+" bias. Finché la differenza di potenziale è quasi uguale, il puntatore dell'amperometro non oscilla.

Usa la manutenzione

Regolatore nel corso dell'uso generale della copertura non è permesso di rimuovere la copertura, la situazione normale è di circa 200 ore ogni lavoro per un controllo completo e manutenzione, il suo contenuto è il seguente:

1, rimuovere il guscio, controllare la superficie di contatto con lo sporco e bruciare. Se c'è sporcizia, è possibile utilizzare una carta più pulita per pulire la superficie di contatto. Se il contatto si verifica ablazione o piano irregolare causato da scarso contatto, generalmente con carta vetrata o sabbia "00" per lucidare e infine pulire con carta pulita.

2, verificare l'integrità dei giunti, misurando la resistenza e la resistenza di ogni bobina. Se danneggiato, riparare o sostituire nuove parti in tempo.

3, controllare la tensione e la corrente inversa dell'interruttore automatico, il limite di tensione del regolatore di tensione, il limite di corrente del limitatore e i vari contatti dell'intervallo e del traferro. Se non soddisfa i requisiti, dovrebbe essere regolato.

4, controllare il regolatore regolato, avviare il motore diesel dovrebbe fare attenzione a osservare le istruzioni del puntatore dell'ammino carica. Se il motore diesel funziona a velocità media o superiore, il puntatore dell'amperometro punta ancora verso il lato "-", indicando che il contatto dell'interruttore automatico non è scollegato e che l'interruttore di messa a terra deve essere scollegato rapidamente; in caso contrario, la batteria, il regolatore e il generatore di carica. Se il motore diesel si avvia alla velocità nominale dopo che il puntatore dell'amperometro punta ancora su "0", la regolazione non è regolata in base ai requisiti tecnici, dovrebbe essere ricontrollata e regolata.


IL prossimo Articolo

Controller Usa la manutenzione