Casa > Notizie > Contenuto

Controller Usa la manutenzione

Sep 06, 2017

Il valore misurato dei parametri del processo di produzione con il confronto dei valori dato, si conclude che la deviazione dopo la regolazione di determinate regole produce attuatori con segnale in uscita per eliminare il valore di deviazione, per mantenere i parametri nelle vicinanze di un valore determinato o un controller di modifica delle regole predeterminato.

Metodo di regolazione

Utilizzare una batteria a secco per collegare la batteria, il misuratore di corrente e collegare al terminale della batteria del regolatore. Avvia l'iniziatore e aumenta gradualmente la velocità. Controllare il puntatore del misuratore corrente quando i contatti dell'intercettore. Se il misuratore di corrente si muove verso il "+", rivela che la tensione chiusa è alta e la tensione della molla dovrebbe essere indebolita. Se il misuratore di corrente sta oscillando verso "-", allora viene rivelato che la tensione chiusa è più bassa e la tensione della molla deve essere aumentata. Ripetere la regolazione fino a quando l'interruttore è chiuso e il misuratore di corrente non oscilla, e la tensione chiusa viene rivelata.

Le due batterie sono collegate con la batteria e il misuratore di corrente e collegate al terminale della batteria del regolatore. Avvia l'iniziatore e aumenta gradualmente la velocità. Quando il regolatore di tensione funziona, controllare il puntatore dell'amperometro. Se il misuratore di corrente oscilla su "+" e rivela il valore di alta pressione, la forza della molla deve essere ridotta. Se il misuratore corrente oscilla verso "-", rivela che il valore di pressione è basso e la tensione della molla deve essere aumentata. Ripetere la regolazione finché il regolatore di tensione non è efficace, il misuratore di corrente non si muove e la regolazione delle prestazioni è appropriata.

Il motivo di questa regolazione è che la batteria è collegata alla batteria e c'è un potenziale inevitabile, mentre il generatore annuncia la tensione necessaria e la corrente si verifica quando i due sono diversi. Il primo è più positivo rispetto al secondo e il contatore corrente è polarizzato verso il "-" e viceversa. Finché i due potenziali sono approssimativamente uguali, il puntatore del misuratore non oscilla.

Usa la manutenzione

Nel processo di utilizzo del regolatore, la copertura rimovibile non è generalmente consentita. La condizione normale è condurre un'ispezione e manutenzione completa a circa 200 ore per lavoro. I contenuti sono i seguenti:

1. Rimuovere il guscio e controllare la superficie della superficie di contatto per la sporcizia e bruciare. In presenza di sporco, utilizzare carta pulita per pulire la superficie di contatto. Se il punto di contatto appare ablazione o piano irregolare e porta a contatto male, generalmente utilizzare la carta vetrata "00" o la barra di sabbia per frantumarlo e infine pulire con carta pulita.

2. Controllare la resistenza di ciascun connettore, misurare la resistenza e la resistenza di ogni bobina. In caso di danni, riparare o sostituire il nuovo oggetto in tempo.

3. Controllare la tensione di chiusura dell'interruttore e la corrente inversa, la tensione limite dell'acceleratore, la corrente limite del dispositivo di strozzamento e il gioco e il traferro di vari contatti. Se non soddisfa i requisiti, dovrebbero essere apportate delle modifiche.

4. Controllare il regolatore regolato e osservare le istruzioni del puntatore del misuratore di corrente durante l'avviamento del motore diesel. Se un motore diesel funziona a una velocità media o superiore, il puntatore del misuratore di corrente punta ancora verso il lato "-", indicando che il contatto dell'interruttore non è scollegato e che l'interruttore di messa a terra deve essere scollegato rapidamente. In caso contrario, la batteria, il regolatore e il generatore di carica saranno danneggiati. Se un motore diesel si avvia a una velocità di rotazione nominale, il puntatore al misuratore di corrente continua a puntare a "0" e la regolazione non viene regolata in base ai requisiti tecnici e deve essere ricontrollata e regolata.


IL prossimo Articolo

DC spazzola motore ovvio vantaggio