Casa > Notizie > Contenuto

Struttura del contatto del motore a spazzola DC

Aug 03, 2017

Il motore DC brushless è un motore ad alte prestazioni, la sua più grande caratteristica sono le caratteristiche esterne del motore DC senza spazzola composta da una struttura meccanica a contatto, che utilizza un rotore a magnete permanente, DC Brush Motor nessuna perdita di eccitazione, avvolgimento di armatura termica E installato sul fuori dallo statore, facile da riscaldare.

Il motore passo-passo è un motore passo-passo ad elementi di controllo ad anello aperto che converte un segnale elettrico di impulso in spostamento angolare o spostamento di linea. Motore a spazzole a corrente continua In caso di sovraccarico, la velocità del motore, l'arresto della posizione dipende solo dalla frequenza del segnale di impulso e dal numero di impulsi, senza l'impatto delle variazioni di carico.

Qual è la differenza tra i due?

1. Motore DC brushless rispetto alla velocità del motore passo-passo;

2. Il motore DC brushless e il principio di azionamento del motore passo-passo sono diversi dal motore CC senza spazzole che si trova dal posizionamento dell'alimentazione CA per controllare la rotazione. Il motore passo-passo della spazzola DC è azionato direttamente da una singola tensione di impulso, senza la necessità di posizionare l'elemento Hall, può essere aggiunto al motore controllando il numero di impulsi per localizzare accuratamente l'angolo di rotazione;

3. Basato sul principio del drive non è la stessa, DC Brush Motor quindi il motore DC brushless generale utilizzato per controllare la precisione del luogo non è elevato, il motore passo-passo viene utilizzato per controllare i requisiti di precisione di posti relativamente alti.

Motore a corrente continua con risposta rapida, coppia di avviamento elevata, da velocità zero a velocità nominale con coppia nominale in grado di fornire le prestazioni, ma i vantaggi del motore a corrente continua sono anche i suoi difetti, perché il motore a corrente continua produce un carico costante a carico costante. DC Brush Motor quindi il campo magnetico dell'armatura e il campo magnetico del rotore devono essere costanti per mantenere 90 °, che sarà dalla spazzola di carbone e dal commutatore. Spazzola di carbone e commutatore nella rotazione del motore produrrà scintille, toner in aggiunta ai componenti causerà danni, DC Brush Motor anche l'uso di occasioni è limitato.

Motore a corrente alternata senza spazzola di carbone e collettore, senza manutenzione, forte, ampia applicazione, ma le caratteristiche del motore a corrente continua per ottenere l'equivalente delle prestazioni della tecnologia di controllo complessa da utilizzare per ottenere. Ora il rapido sviluppo di componenti di potenza a semiconduttore per cambiare la frequenza di molti, per migliorare le prestazioni del motore di azionamento. La velocità del microprocessore è più veloce e veloce, DC Brush Motor può essere ottenuto il controllo del motore AC inserito in un sistema di coordinate ortogonali a due assi rotanti, il motore AC di controllo appropriato nel componente di corrente a due assi, DC Brush Motor per ottenere controllo motore CC simile e Motore a corrente continua con prestazioni equivalenti.

Inoltre, molti microprocessori controllano le funzioni necessarie del motore nel chip e il volume diventa sempre più piccolo; come i convertitori analogico / digitale (Analog-to-digitalconverter, ADC), la modulazione della larghezza di impulso del motore a spazzole DC (pulsewidemodulator, PWM) ... Attendere. Motore brushless DC controllato da motore elettrico a controllo elettronico, simile alle caratteristiche del motore a corrente continua e nessun meccanismo motore a corrente continua in assenza di un'applicazione.

Il motore brushless DC è un motore sincrono, ovvero la velocità del rotore del motore in base alla velocità del campo magnetico di rotazione dello statore del motore e il numero del rotore (P): N = 120. F / P. DC Brush Motor In caso di un fisso numero di rotori, DC Brush Motor cambiando la frequenza del campo magnetico rotante dello statore può cambiare la velocità di rotazione del rotore. Il motore brushless DC è il motore sincrono con controllo elettronico (azionamento), controlla la frequenza del campo magnetico rotante dello statore e la velocità del rotore del motore di nuovo alla correzione ripetuta del centro di controllo, al fine di raggiungere in prossimità delle caratteristiche del motore DC del modo. Cioè, il motore brushless DC può essere nel campo di carico nominale quando il carico cambia ancora può controllare il rotore del motore per mantenere una certa velocità.