Casa > Notizie > Contenuto

Risposta rapida del motore a spazzole a corrente continua

Jul 03, 2017

Il motore a corrente continua ha una risposta rapida, una grande coppia di avviamento, dalla velocità zero alla velocità nominale con coppia nominale può fornire le prestazioni, ma i vantaggi del motore a corrente continua sono anche i suoi difetti, DC Brush Motor perché il motore a corrente continua produce un carico costante sotto carico costante Moment performance, quindi il campo magnetico dell'armatura e il campo magnetico del rotore devono essere costanti per mantenere 90 °, DC Brush Motor che sarà dalla spazzola di carbone e dal commutatore. Le spazzole di carbone e i commutatori producono scintille quando il motore ruota e il toner è limitato oltre a danneggiare i componenti.

Motore a corrente alternata senza spazzola di carbone e commutatore, DC Brush Motor esente da manutenzione, forte, ampia applicazione, ma le caratteristiche del motore a corrente continua per ottenere l'equivalente delle prestazioni della tecnologia di controllo complessa da utilizzare per ottenere. Ora il rapido sviluppo dei componenti di potenza a semiconduttore consente di accelerare notevolmente la frequenza per migliorare le prestazioni del motore di azionamento. Motore a spazzole DC La velocità del microprocessore è più veloce e più veloce, è possibile ottenere il controllo motore AC inserito in un sistema di coordinate ortogonali a due assi rotanti, DC Brush Motor il controllo appropriato del motore CA nel componente corrente a due assi, per ottenere un controllo motore CC simile e prestazioni equivalenti del motore in corrente continua.

Inoltre, molti microprocessori controllano le funzioni necessarie del motore nel chip e il volume diventa sempre più piccolo; come i convertitori analogico / digitale (Analog-to-digitalconverter, ADC), la modulazione dell'ampiezza dell'impulso (pulsewidemodulator, PWM) ... Wait. Motore brushless DC controllato da motore elettrico a controllo elettronico, simile alle caratteristiche del motore a corrente continua e nessun meccanismo motore a corrente continua in assenza di un'applicazione.

Il motore brushless DC è un motore sincrono, DC Brush Motor, ovvero la velocità del rotore del motore in base alla velocità del campo magnetico di rotazione dello statore del motore e il numero del rotore (P): N = 120. F / P. Nel caso di un fisso numero di rotori, cambiando la frequenza del campo magnetico rotante dello statore può cambiare la velocità di rotazione del rotore. Il motore brushless DC è il motore sincrono con controllo elettronico (azionamento), il motore DC Brush controlla la frequenza del campo magnetico di rotazione dello statore e la velocità del rotore del motore verso la correzione ripetuta del centro di controllo, DC Brush Motor per raggiungere quasi le caratteristiche del motore DC del modo. Cioè, il motore brushless DC può essere nel campo di carico nominale quando il carico cambia ancora può controllare il rotore del motore per mantenere una certa velocità.

La sezione di alimentazione può essere collegata direttamente a un ingresso CC (in genere 24 V) oa un ingresso CA (110 V / 220 V). Se l'ingresso è AC, deve essere convertito in DC tramite convertitore. Ingresso CC o ingresso CA da trasferire alla bobina del motore prima della tensione CC dall'inverter (inverter) in tensione trifase per azionare il motore. Inverter del motore a spazzole a corrente continua (Q1, Q3, Q5) / braccio inferiore (Q2, Q4, Q6) collegato al motore come controllo del flusso attraverso l'interruttore bobina motore. La sezione di controllo fornisce PWM (modulazione della larghezza dell'impulso) per determinare la frequenza della commutazione del transistor di potenza e la commutazione dell'inverter. I motori brushless CC generalmente si vogliono utilizzare quando il carico cambia nella velocità può essere stabilizzato al valore impostato senza cambiare la velocità del controllo, quindi il motore è dotato di un campo magnetico all'interno del sensore hall (hall-sensor), DC Brush Motor come la velocità Controllo a ciclo chiuso, ma anche come base per il controllo di fase. Motore a spazzole a corrente continua ma viene utilizzato solo come controllo di velocità e non può essere utilizzato come controllo di posizionamento.