Casa > Notizie > Contenuto

Motore a spazzole DC più veloce e veloce

Jul 26, 2017

Il motore brushless a commutazione elettronica della tazza cava è costituito da un avvolgimento a tazza cava trifase, un motore a spazzole DC un cilindro magnetico costituito da materiale magnetico permanente a terre rare e un circuito di commutazione elettronico sensorless. Rilevando ed elaborando la forza posteriore elettromotrice, DC Brush Motor viene determinata la posizione del campo magnetico rotante generato dal rotore rispetto all'avvolgimento e il sensore non viene utilizzato per rilevare le caratteristiche di questo progetto. Uno è in un ampio intervallo di velocità, il motore ha una prestazione lineare; il secondo non è come un tradizionale motore a spazzole DC, a causa dell'effetto cogging causato dalla perdita di coppia, dal cilindro magnetico rotante e dal flusso magnetico, DC Brush Motor in modo tale da ridurre la dispersione magnetica, quindi l'efficienza del motore è elevata. Perché non c'è usura della spazzola, quindi la vita del motore è estremamente lunga.

1, la struttura di precisione, a prezzi accessibili: Han Germania Bao produzione di tazza cappa DC brushless (servo) motore progettato specificamente per la vita del motore, affidabilità, DC Dimensioni del motore della spazzola e limitare l'uso delle condizioni ambientali hanno esigenze particolari di vari luoghi.

2, alta affidabilità, durata: la produzione di motori Han De Bao di motori DC senza spazzole a tazza vuota si basa sul tedesco e sulla Germania per proteggere la tecnologia e la produzione brevettate. Motore a spazzole a corrente continua Il rotore del motore è realizzato in materiale di terre rare, quindi il rapporto potenza / volume e potenza / peso è estremamente elevato, mentre l'accelerazione e la capacità di carico sono anche molto forti.

3, commutazione elettronica senza spazzole: Han De Bao produzione motore di motore DC senza spazzole a coppa vuota attraverso i componenti integrati per ottenere la commutazione. Motore a spazzole a corrente continua La caratteristica saliente è la linearità delle caratteristiche del servocomando, nonché la perdita di coppia dovuta al convenzionale motore a corrente continua a causa dell'effetto cogging.

4, nessun cambiamento alla scintilla, sicuro, ecologico: perché non c'è l'usura della spazzola, DC Brush Motor quindi il motore non è solo una lunga durata, e nessuno scambio per la scintilla, DC Brush Motor l'uso di più sicuro ed ecologico amichevole.

5, nessun effetto cogging: non come il tradizionale motore a spazzole DC, come risultato dell'effetto cogging causato dalla perdita di coppia, dal cilindro magnetico rotante e dal flusso magnetico, così che la perdita magnetica, quindi l'efficienza del motore.

6, il rotore dal bilanciamento dinamico, funzionamento silenzioso del motore a spazzole DC, liscio.

7, può essere circuito di azionamento incorporato; DC Brush Motor è anche molto facile da abbinare ai diversi riduttori epicicloidali ad alta precisione, consentendo di ottenere una coppia bassa quando la coppia è maggiore.

Menzionare il motore a corrente continua senza spazzole, DC Brush Motor, quindi è necessario menzionare il motore a spazzole DC. Qui il "pennello" si riferisce effettivamente alla "spazzola di carbone", il primo motore a corrente continua con una "spazzola di carbone". La spazzola di carbone è un motore a spazzole DC nei componenti chiave, principalmente il ruolo di commutazione corrente. Tuttavia, i suoi difetti sono più evidenti: spazzola di carbone e commutatore nella rotazione del motore produrrà scintille, toner, DC Brush Motor in modo che oltre ai componenti causerà danni, l'uso di occasioni ha anche ricevuto restrizioni. E l'esistenza di problemi di usura della spazzola di carbone, la necessità di una sostituzione regolare della spazzola di carbone, la manutenzione non è conveniente.

Con lo sviluppo dell'industria dei semiconduttori, DC Brush Motor è nato l'uso della commutazione elettronica del motore DC senza spazzole. Motore a spazzole a corrente continua Poiché i microprocessori diventano sempre più veloci, le persone possono controllare le funzioni necessarie del motore nel chip e il volume diventa sempre più piccolo. Ad esempio convertitore analogico-digitale (ADC), modulazione ad ampiezza di impulsi (PWM) e così via. Motore brushless DC controllato da commutazione in corrente alternata a controllo elettronico, simile alle caratteristiche del motore a corrente continua e nessun meccanismo motore a corrente continua in assenza di un'applicazione. Motore a corrente continua dalla tendenza attuale di sviluppo, il motore a spazzole DC viene gradualmente eliminato, DC DC brushless motor mainstream.


IL prossimo Articolo

DC Gearmotor The Demand