Casa > Notizie > Contenuto

Motore a spazzole a cc Buone prestazioni

Jun 07, 2017

Motore a spazzole a corrente continua Come dispositivo di conversione dell'energia elettromeccanica, il motore elettrico è stato applicato in tutti i settori dell'economia nazionale e della vita quotidiana delle persone. Motore a spazzole a corrente continua È risaputo che il motore a corrente continua presenta i vantaggi dell'elevata efficienza operativa e della buona regolazione della velocità, ma il tradizionale motore a corrente continua adotta spazzole elettriche per invertire il metodo meccanico, con conseguente costo elevato, DC Brush Motor e una serie di problemi come l'attrito meccanico, la durata utile ridotta, le interferenze radio e l'affidabilità.


Con il rapido sviluppo della produttività sociale, della scienza e della tecnologia, viene promosso il costante rinnovamento dei prodotti automobilistici. Dopo molti anni di sforzi, DC Brush Motor al fine di mantenere un motore DC spazzola buone prestazioni e le prestazioni di avviamento della premessa, DC Brush Motor per eliminare le carenze, le persone con l'uso di elementi Hall per ottenere inversione, con inversione elettronica meccanica Inversione dispositivo meccanico, in modo da entrare nella nuova era dei prodotti a motore DC brushless.


Il motore a corrente continua senza spazzole è anche noto come "sistema di consegna del motore del commutatore" o "sistema di consegna diretta". Il raddrizzatore CA è in cc e quindi convertito da inverter a corrente alternata regolabile in frequenza, ma si noti che l'inverter funziona in modalità chopper DC. Motore DC Brushless (motore a corrente continua senza spazzole, BLDC), con controllo automatico a onda quadra Motore sincrono a magnete permanente, DC Brush Motor sostituisce il commutatore a spazzola di carbone con sensore Hall, ND-FE-B è il magnete permanente del rotore. Le prestazioni del prodotto oltre il tradizionale motore a corrente continua tutti i vantaggi, ma anche per risolvere le carenze degli anelli di scorrimento delle spazzole di carbone del motore a corrente continua, il controllo digitale, è oggi il motore di velocità più ideale.

1, prima della demolizione, per utilizzare l'aria compressa per soffiare la superficie della polvere del motore e pulire la superficie sporca pulita.

2, selezionare il posto di lavoro della disintegrazione del motore, DC Brush Motor pulire l'ambiente di scena.

3, familiarità con le caratteristiche della struttura del motore e requisiti tecnici di revisione.

4, pronto a disintegrare gli strumenti necessari (compresi gli strumenti speciali) e le attrezzature.

5, al fine di comprendere ulteriormente il funzionamento del motore brushless DC dei difetti, le condizioni possono essere eseguite prima dei test di demolizione. A tal fine, DC Brush Motor il test di carico della cinghia del motore, ispezione dettagliata delle parti del motore della temperatura, suono, vibrazioni e così via, e testare tensione, corrente, velocità e così via, e quindi scollegare il carico, fare un singolo test di ispezione a vuoto, DC Brush Motor per rilevare la corrente a vuoto e la perdita a vuoto, fare un buon record.

6, togliere l'alimentazione, rimuovere il cablaggio elettrico esterno, DC Brush Motor fare una buona registrazione.

7. Verificare la resistenza di isolamento elettrico del motore utilizzando la tensione appropriata. Per confrontare il valore della resistenza d'isolamento misurato nell'ultima revisione per determinare l'andamento dell'isolamento elettrico e dello stato dell'isolamento, il valore della resistenza d'isolamento misurato a diverse temperature deve essere convertito alla stessa temperatura, generalmente a 75 Shan.

8. Rapporto di assorbimento del test. Quando il rapporto di assorbimento è superiore a 1,33, indica che l'isolamento del motore non è umido o umido. Per confrontare con i dati precedenti, DC Brush Motor il rapporto di assorbimento misurato a qualsiasi temperatura viene anche convertito alla stessa temperatura.