Casa > Notizie > Contenuto

Affidabilità elevata del motore a spazzole DC

Sep 29, 2017

Il motore brushless DC è un motore sincrono, ovvero la velocità del rotore del motore per la velocità del campo magnetico di rotazione dello statore del motore e il numero del numero del rotore. Il motore senza spazzole DC ha i vantaggi del tradizionale motore a corrente continua, mentre elimina la spazzola di carbone, la struttura dell'anello di scorrimento; regolazione continua della velocità, ampia gamma di velocità del motore a spazzole DC, capacità di sovraccarico; alta affidabilità, buona stabilità, forte adattabilità, manutenzione e facilità di manutenzione e così via. Circuito di commutazione DC del motore brushless mediante azionamento e controllo di due parti, queste due parti non sono facili da separare, in particolare il circuito a bassa potenza è spesso integrato in un singolo ASIC dedicato.

Il motore a corrente continua ha una risposta rapida, la coppia di spunto del motore a spazzole DC, dalla velocità zero alla velocità nominale con coppia nominale può fornire le prestazioni, ma i vantaggi del motore a corrente continua sono anche i suoi difetti, perché il motore a corrente continua produce un carico costante sotto costante caricare le prestazioni Moment, quindi il campo magnetico dell'armatura e il campo magnetico del rotore per essere costante per mantenere 90 °, che si baserà sulla spazzola di carbone e sul commutatore. DC Brush Motor Spazzola di carbone e commutatore nella rotazione del motore produrrà scintille, toner in aggiunta ai componenti causerà danni, l'uso di occasioni è anche limitato.

Il motore CC senza spazzole è costituito dal corpo principale del motore e dall'azionamento, gli avvolgimenti dello statore del motore costituiti da tre collegamenti a stella simmetrici, con motore asincrono trifase è molto simile. Il rotore del motore è incollato al magnete permanente magnetizzato. Motore a spazzole a corrente continua Per rilevare la polarità del rotore del motore, nel motore è installato un sensore di posizione. Il driver è composto da un dispositivo elettronico di potenza e un circuito integrato. La funzione è di accettare i segnali di avvio, arresto e freno del motore per controllare l'avvio, l'arresto e la frenata del motore. Il segnale del sensore di posizione e il segnale avanti / indietro sono usati per controllare il comando di velocità variabile e il segnale di retroazione della velocità, il motore a spazzole DC usato per controllare e regolare la velocità; per fornire protezione e visualizzazione, e così via.