Casa > Notizie > Contenuto

Affidabilità elevata del motore a spazzole DC

Oct 30, 2017

Il pulitore automatico ha utilizzato la ventola centrifuga del motore brushless CC per scaricare l'aria sporca. Motore a spazzole a corrente continua Il corpo del motore si basa sullo schema del circuito motore per determinare il circuito di azionamento a commutazione a ponte a due fasi comunemente usato. Gli avvolgimenti dello statore interno possono essere avvolti più facilmente attorno ai denti del core. Il motore è costituito da una struttura esterna del rotore e gli avvolgimenti dello statore e dello statore sono posizionati all'interno del rotore. DC Brush Motor Commutazione del circuito di pilotaggio tramite l'apposito circuito integrato (ASIC), il circuito è semplice, e il controllo e la protezione.

Lo sviluppo della bassa tensione e della climatizzazione automobilistica ad alta corrente con motore brushless DC è in grado di risolvere il rumore del motore DC della spazzola originale, di ridurre la durata e le difficoltà di manutenzione, migliorare le prestazioni del motore. La sua tensione nominale è 12V, a causa della struttura è limitata, al design del motore brushless DC ha aumentato le difficoltà. Il punzone dello statore ha una struttura a 12 slot, perché è un tipo di corrente a bassa tensione, DC Brush Motor, al fine di garantire che la densità di corrente non sia troppo elevata, l'uso di due fili e intorno per ridurre il diametro del filo; superficie del rotore pasta magnetica permanente Struttura a 4 poli, magnete permanente Selezione di materiali a magneti permanenti di terre rare NdFeB, NdFeB a causa della rimanenza e della coercività sono alti, la direzione magnetica è breve. Motore a spazzole DC Quindi il magnete permanente utilizza tessere radiali. Utilizzare gli elementi Hall come sensori di posizione. Montato sulla superficie interna del coperchio del motore, il campo magnetico del sensore di posizione è il campo magnetico assiale.

Motore DC brushless utilizzato nelle biciclette elettriche, DC Brush Motor rispetto al motore DC brush presenta i seguenti vantaggi:

(1) lunga durata, esente da manutenzione, alta affidabilità. Nel motore DC della spazzola, la spazzola e il commutatore si consumano più velocemente, generalmente sono necessarie circa 1.000 ore per sostituire la spazzola. Oltre ai suoi ingranaggi più difficili da ridurre gli ingranaggi, in particolare il problema di lubrificazione degli ingranaggi di trasmissione è un programma a spazzola è relativamente grande problema. Quindi c'è un grande pennello sul rumore del motore, bassa efficienza, facile da produrre problemi come il fallimento.

(2) alta efficienza, risparmio energetico. Generalmente parlando, DC Brush Motor a causa del motore DC senza spazzole senza commutazione meccanica della perdita di attrito e consumo del cambio e perdite del circuito di velocità, l'efficienza è solitamente superiore all'85%, ma tenendo conto della progettazione effettiva del costo più alto, DC Spazzola Motore per ridurre il consumo di materiale, Generalmente progettato per il 76%, mentre l'efficienza del motore DC spazzola a causa del cambio e oltre il consumo della frizione, di solito circa il 70%. Quindi i vantaggi del motore a corrente continua senza spazzole sono evidenti.