Casa > Notizie > Contenuto

Durata del motore della spazzola DC

Aug 10, 2017

Come un dispositivo di conversione dell'energia elettromeccanica, DC Brush Motor, il motore elettrico è stato applicato in tutti i settori dell'economia nazionale e della vita quotidiana delle persone. È noto che il motore a corrente continua presenta i vantaggi dell'elevata efficienza operativa e della buona regolazione della velocità, ma il tradizionale motore a corrente continua adotta spazzole elettriche per invertire il metodo meccanico, con un costo elevato e una serie di problemi come l'attrito meccanico, DC Spazzola Accorciamento del motore per durata utile, interferenze radio e affidabilità.

Con il rapido sviluppo della produttività sociale, della scienza e della tecnologia, DC Brush Motor viene promosso il costante rinnovamento dei prodotti a motore. Dopo molti anni di sforzi, al fine di mantenere un motore DC spazzola buone prestazioni e le prestazioni di avviamento della premessa, DC Brush Motor per eliminare le carenze, le persone con l'uso di elementi Hall per ottenere inversione, con dispositivo meccanico di inversione meccanica di inversione elettronica , DC Brush Motor per entrare nella nuova era dei motori brushless DC.

Il motore a corrente continua senza spazzole è anche noto come "sistema di consegna del motore del commutatore" o "sistema di consegna diretta". Il raddrizzatore CA è in cc e quindi convertito da inverter a corrente alternata regolabile in frequenza, ma si noti che l'inverter funziona in modalità chopper DC. Motore DC Brushless (motore a corrente continua senza spazzole, BLDC), con controllo automatico a onda quadra Motore sincrono a magnete permanente, DC Brush Motor sostituisce il commutatore a spazzola di carbone con sensore Hall, ND-FE-B è il magnete permanente del rotore. Le prestazioni del prodotto oltre il tradizionale motore a corrente continua tutti i vantaggi, ma anche per risolvere le carenze degli anelli di scorrimento delle spazzole di carbone del motore a corrente continua, il controllo digitale, è oggi il motore di velocità più ideale.

Il motore DC brushless è un motore ad alte prestazioni, la sua più grande caratteristica sono le caratteristiche esterne del motore DC e nessuna spazzola composta da struttura meccanica di contatto, DC Brush Motor utilizza un rotore a magnete permanente, nessuna perdita di eccitazione, il calore dell'avvolgimento dell'armatura e installato all'esterno dello statore, la dissipazione del calore è facile.

Il motore passo-passo è un elemento di controllo ad anello aperto che converte il segnale elettrico dell'impulso in spostamento angolare o spostamento di linea. Motore a spazzole a corrente continua In caso di sovraccarico, la velocità e la posizione di arresto del motore dipendono solo dalla frequenza e dal numero di impulsi del segnale a impulsi, DC Brush Motor senza l'influenza del cambio di carico.

Qual è la principale differenza tra i due?

1. Il motore CC senza spazzole è più alto del motore passo-passo.

2. Il motore DC senza spazzole e il principio di azionamento del motore passo-passo sono diversi, il motore brushless DC si basa sul posizionamento dell'elemento Hall per fornire la rotazione alternata del controllo di potenza. Il motore passo-passo è azionato direttamente dalla singola tensione di impulso, non è necessario il posizionamento dell'elemento Hall, DC Brush Motor è possibile controllare il numero di impulsi aggiunti al motore per individuare con precisione l'angolo di rotazione;

3. Basato sul principio di azionamento non è la stessa, quindi il motore brushless DC generale utilizzato per controllare la precisione del luogo, il motore passo-passo viene utilizzato per controllare la precisione dei requisiti più elevati.