Casa > Notizie > Contenuto

Motore a spazzole a corrente continua del motore tradizionale

Oct 19, 2017

Le persone sono sempre la curiosità di cose nuove, il motore DC Brush Brush DC in relazione ad altri motori tradizionali è considerato un nuovo motore, ma in realtà il motore brushless DC è nato da molto tempo, il motore brushless straniero precoce molto maturo, solo perché l'industria nazionale è iniziata in ritardo, la forza è relativamente debole, quindi i clienti sono più propensi a utilizzare la tecnologia matura, l'uso del motore tradizionale stabile.

Con l'accelerazione dei processi industriali, la ristrutturazione industriale e l'aggiornamento del settore è imminente, sempre più pesante situazione di carico di potenza, la riduzione delle emissioni a risparmio energetico DC Brush Motor è un programma importante a cui ogni azienda deve prestare attenzione. Dopo anni di sviluppo e miglioramento, il motore DC brushless domestico è gradualmente maturato, a causa delle caratteristiche del motore DC brushless stesso, DC Brush Motor che rende il motore DC brushless diventerà un'importante forza trainante per il cambiamento industriale.

1. Motore DC brushless con magneti permanenti, DC Brush Motor di alta qualità NdFeB, senza corrente di eccitazione. La stessa potenza, il motore brushless DC può produrre una coppia maggiore.

2. Il motore senza spazzola di CC per annulla la spazzola di carbone, il rotore senza usura supplementare e strappa, soltanto il consumo in se stesso del cuscinetto, aumento di temperatura più piccolo, vita più lunga, più efficienza energetica.

3. Avviamento motore brushless DC, coppia di blocco, picco di coppia istantaneo alto, DC Brush Motor è favorevole alla valvola aperta, chiude il momento in cui si richiedono le caratteristiche di coppia.

4. Coppia di uscita motore CC senza spazzole e tensione di esercizio, la corrente del motore della spazzola DC è proporzionale a. Il circuito di rilevamento della coppia è semplice e affidabile.

5. Il motore DC brushless attraverso il modo PWM di azionamento senza spazzole per regolare la tensione di alimentazione media, può raggiungere una velocità del motore uniforme. Allo stesso tempo, attraverso il modo PWM per ridurre la tensione di alimentazione per avviare il motore, può ridurre efficacemente la corrente di avviamento è piccola.

6. Alimentazione DC brushless del motore per la modulazione PWM della tensione CC. Motore a spazzole a corrente continua Relativo all'alimentazione CA a onda sinusoidale del motore a frequenza variabile CA, la velocità, il circuito di pilotaggio produce meno radiazioni elettromagnetiche, l'inquinamento armonico sulla griglia più piccolo.

8. Motore DC brushless con circuito di controllo della velocità a circuito chiuso, DC Brush Motor, la coppia di carico può essere modificata quando la velocità del motore rimane invariata. Può raggiungere un segnale di feedback rapido, l'operazione del motore più accurata.

9. Il motore DC senza spazzole attraverso lo sviluppo secondario del drive brushless può essere automatizzato.

10. Motore senza spazzole DC azionato da corrente continua a bassa tensione, bassa tensione del motore a spazzole DC, l'uso di più sicuro.

Il modulo di controllo fornisce PWM (modulazione della larghezza dell'impulso) per determinare la temporizzazione della commutazione del motore e della commutazione del commutatore. I motori brushless DC generalmente si usano quando il carico cambia nella velocità può essere stabile al valore impostato senza cambiare la velocità del controllo, DC Brush Motor quindi il motore brushless è dotato di sensori può essere sensibile sensore di campo magnetico (in genere sensore Hall) , come controllo Speed loop chiuso, ma anche come base per il controllo di fase. Ma questo è usato solo come controllo della velocità e non può essere usato come controllo di posizionamento. Il controllo di posizionamento e lo stesso del servomotore richiedono l'installazione dell'encoder. Motore a spazzole a corrente continua La maggior parte dei motori brushless sono le stesse configurazioni a circuito chiuso dei servomotori.