Casa > Notizie > Contenuto

Caratteristiche strutturali del motore a spazzole DC

May 19, 2017

1, DC Brush Motor prima della demolizione, per utilizzare l'aria compressa per soffiare la superficie della polvere del motore e pulire la superficie sporca pulita.

2, selezionare il posto di lavoro della disintegrazione del motore, pulire l'ambiente di scena.

3, familiarità con le caratteristiche della struttura del motore e requisiti tecnici di revisione.

4, pronto a disintegrare gli strumenti necessari (compresi gli strumenti speciali) e le attrezzature.

5, al fine di comprendere ulteriormente il funzionamento del motore senza spazzole DC dei difetti, le condizioni possono essere eseguite prima che la demolizione DC Brush Motor test. A tal fine, la prova di carico della cinghia del motore, ispezione dettagliata delle parti del motore della temperatura, suono, vibrazioni e così via, e test di tensione, corrente, velocità e così via, e quindi scollegare il carico, fare un singolo no -test test di carico, per rilevare la corrente a vuoto e la perdita a vuoto, fare un buon record.

6, togliere la potenza, DC Brush Motor rimuovere il cablaggio elettrico esterno, fare una buona registrazione.

7. Verificare la resistenza di isolamento elettrico del motore utilizzando la tensione appropriata. Per confrontare il valore della resistenza di isolamento misurato nell'ultima revisione per determinare l'andamento dell'isolamento elettrico e dello stato dell'isolamento, il valore della resistenza del motore a spazzole DC dell'isolamento misurato a diverse temperature deve essere convertito alla stessa temperatura, generalmente a 75 Shan.

8. Rapporto di assorbimento del test. Quando il rapporto di assorbimento è superiore a 1,33, indica che l'isolamento del motore non è umido o umido. Per confrontarsi con i dati precedenti, il rapporto di assorbimento misurato a qualsiasi temperatura viene anche convertito alla stessa temperatura.

Il motore a corrente continua senza spazzole ha molti vantaggi del motore a spazzole DC, come l'interferenza ridotta (la parte del circuito dell'interferenza elettromagnetica), lunga durata, buone prestazioni, metodi di controllo, grande coppia di uscita, capacità di sovraccarico, ampio intervallo di velocità, risposta all'avviamento veloce, funzionamento stabile , DC Brush Motor ad alta efficienza. Il motore CC senza spazzole a magneti permanenti ha molti motori asincroni AC, motore passo-passo e motore DC non ha i vantaggi. È ampiamente utilizzato in macchine per ufficio, computer, audio, industria della ventilazione, controllo automatico, strumentazione, industria automobilistica, difesa nazionale e così via, in particolare nel computer, unità ottiche, dischi rigidi DC Brush Motor, DVD e così via. gran numero di forme molto precise del motore DC senza spazzole a magneti permanenti, il motore brushless a magneti permanenti ha influenzato la vita delle persone in ogni momento.

Con la miniaturizzazione del controller, DC Brush Motor modulare, prima che il controller più grande ora può fare più piccolo, alcuni possono e motore per fare insieme, in modo che il motore brushless a magnete permanente da utilizzare così conveniente, così a portata di mano. Molti motori CC a magneti permanenti sono sempre più sostituiti da motori DC brushless a magneti permanenti. Nel campo del motore, lo sviluppo del motore DC brushless permanente è una nuova tendenza. DC Brush Motor Questo è più che mai.

Il motore a corrente continua senza spazzole è l'uso di dispositivi di commutazione a semiconduttore per ottenere l'inversione elettronica, cioè l'uso di dispositivi di commutazione elettronici per sostituire il commutatore e la spazzola del tipo di contatto tradizionale. Il modello di utilità presenta i vantaggi di elevata affidabilità, assenza di scintille di commutazione e basso rumore meccanico, ed è ampiamente utilizzato nei blocchi di registrazione di alta qualità, VCR, strumenti elettronici e apparecchiature per ufficio di automazione.