Casa > Notizie > Contenuto

Motore a spazzole DC Ampia gamma di velocità

Jun 21, 2017

Il motore brushless DC è un motore sincrono, il che significa che la velocità del rotore del motore dipende dalla rotazione dello statore del motore della velocità del campo magnetico e dal numero del numero del rotore. Il motore senza spazzole DC ha i vantaggi del tradizionale motore a corrente continua, mentre elimina la spazzola di carbone, la struttura dell'anello di scorrimento; regolazione continua della velocità, ampio intervallo di velocità, capacità di sovraccarico; alta affidabilità, motore a spazzole DC buona stabilità, forte adattabilità, manutenzione e facilità di manutenzione e così via. Circuito di commutazione DC del motore brushless mediante azionamento e controllo di due parti, queste due parti non sono facili da separare, in particolare il circuito a bassa potenza è spesso integrato in un singolo ASIC dedicato.

Il motore a corrente continua ha una risposta rapida, il motore a spazzole a corrente continua offre una grande coppia iniziale, dalla velocità zero alla velocità nominale con coppia nominale, ma i vantaggi del motore a corrente continua sono anche i suoi difetti, perché il motore a corrente continua produce un carico costante sotto carico costante Le prestazioni del momento, il campo magnetico dell'armatura e il campo magnetico del rotore devono essere costanti per mantenere 90 °, che si baserà sulla spazzola di carbone e sul commutatore. Le spazzole di carbone e i commutatori producono scintille quando il motore ruota e il toner è limitato oltre a danneggiare i componenti.

Il motore CC senza spazzole è costituito dal corpo principale del motore e dall'azionamento, gli avvolgimenti dello statore del motore costituiti da tre collegamenti a stella simmetrici, con motore asincrono trifase è molto simile. Motore a spazzole a corrente continua Il rotore del motore è incollato al magnete permanente magnetizzato. Per rilevare la polarità del rotore del motore, nel motore è installato un sensore di posizione. Il driver è composto da dispositivi elettronici di potenza e circuiti integrati. La funzione è di accettare i segnali di avvio, arresto e freno del motore per controllare l'avviamento, l'arresto del motore a spazzole DC e la frenatura del motore. Il segnale del sensore di posizione e i segnali di marcia avanti e indietro sono utilizzati per controllare il comando di velocità variabile e il segnale di retroazione della velocità, utilizzati per controllare e regolare la velocità; per fornire protezione e visualizzazione, e così via.

Motore DC brushless principalmente dal corpo motore, DC Brush Motor la posizione del sensore e circuito elettronico di commutazione composto da tre parti. Il corpo del motore è strutturalmente simile a un motore sincrono a magneti permanenti, ma non ci sono avvolgimenti della gabbia e altri dispositivi di avviamento. (Trifase, a quattro fasi, a cinque fasi), il rotore del magnete permanente da un certo numero di coppie polari (2p = 2,4, ...) composizione.

Quando una certa fase dell'avvolgimento dello statore viene eccitata, la corrente interagisce con il campo magnetico generato dal polo magnetico del magnete permanente del rotore per generare una coppia, spinge il rotore a ruotare e quindi converte la posizione del magnete del rotore in un segnale elettrico il sensore di posizione per controllare il circuito di commutazione elettronico, in modo che l'avvolgimento di fase statorico in una determinata conduzione di ordine, DC Brush Motor, la corrente di fase dello statore con la posizione del rotore cambia in una certa commutazione di ordine. Poiché la sequenza di conduzione del circuito di commutazione elettronica è sincronizzata con l'angolo del rotore, che ha svolto una commutazione del commutatore meccanico.

Il circuito di commutazione elettronico del motore brushless DC viene utilizzato per controllare il motore e lo statore su ciascuna fase dell'avvolgimento e l'ordine del tempo, principalmente dall'unità interruttore di alimentazione e dall'unità di elaborazione del segnale del sensore di posizione composta da due parti. Unità di elaborazione della logica di alimentazione e unità di elaborazione del segnale del sensore di posizione composta da due parti. L'unità di commutazione della logica di alimentazione è il cuore del circuito di controllo, DC Brush Motor la sua funzione è di alimentare la potenza di una certa relazione logica con lo statore del motore brushless DC sulla fase dell'avvolgimento, in modo che il motore produca una coppia continua. E l'ordine e il tempo di conduzione di ogni fase di avvolgimento dipende principalmente dal segnale proveniente dal sensore di posizione. Ma il segnale generato dal sensore non viene generalmente utilizzato direttamente per controllare l'unità dell'interruttore della logica di alimentazione. In sintesi, la composizione dei componenti principali del motore DC senza spazzole comprende: 1, il motore principale: lo statore principale, il rotore principale.

2, linee di commutazione elettronica: interruttore di logica di alimentazione, elaborazione del segnale di posizione

3, il sensore di posizione: statore sensore, rotore sensore