Casa > Notizie > Contenuto

DC Motoriduttore Advantage

Oct 27, 2017

Il motoriduttore DC, ovvero il motoriduttore, si basa sul normale motore a corrente continua, accoppiato con un riduttore. Il ruolo del cambio è quello di fornire una minore velocità, una maggiore coppia. Allo stesso tempo, il diverso rapporto di trasmissione del cambio può fornire diverse velocità e coppia. Ciò migliora notevolmente l'uso di motori a corrente continua nell'industria dell'automazione. Un motoriduttore è un corpo integrato di un riduttore e un motore (motore). Tale assieme può anche essere indicato come un motoriduttore o un motoriduttore. Di solito dal montaggio di impianto di produzione riduttore professionale dopo il set completo di fornitura. I motoriduttori sono ampiamente utilizzati nell'industria dell'acciaio, nell'industria meccanica e così via. Il vantaggio di utilizzare un motoriduttore è quello di semplificare il design e risparmiare spazio.

1, motoriduttore con requisiti tecnici internazionali di produzione, ad alto contenuto tecnologico.

2, risparmiare spazio, affidabile e durevole, per resistere a capacità di sovraccarico, potenza fino a 95KW o più.

3, basso consumo energetico, prestazioni superiori, efficienza del riduttore fino al 95% o più.

4, piccola vibrazione, basso rumore, alta efficienza energetica, la scelta della sezione in acciaio di alta qualità, scatola in ghisa d'acciaio, superficie ingranaggi dopo il trattamento termico ad alta frequenza.

5, dopo la lavorazione di precisione per garantire che la precisione di posizionamento, che costituisce un motoriduttore del gruppo di trasmissione ad ingranaggi dotato di una varietà di motore, formando un'integrazione meccanica ed elettrica, garantisce pienamente l'uso delle caratteristiche di qualità del prodotto.

6, il prodotto utilizza una serie di idee di design modulare, una vasta gamma di adattabilità, questa serie di prodotti ha una combinazione molto ampia di motore, posizione di installazione e struttura del programma, in base alle reali esigenze di qualsiasi velocità e una varietà di forme strutturali

Classificazione del motore di decelerazione

1, motoriduttore ad alta potenza.

2, motore ad ingranaggi elicoidali coassiali.

3, motore ad ingranaggi elicoidali ad albero parallelo.

4, motoriduttore conico a spirale.

5, il motore del riduttore di serie di YCJ è ampiamente usato nella metallurgia, nell'estrazione mineraria, nel sollevamento, nel trasporto, nel cemento, nella costruzione, nel prodotto chimico, nella tessile, nella stampa e nella tintura, nella trasmissione di rallentamento farmaceutica e generale delle macchine e delle attrezzature.

Parte del riduttore:

Secondo diversi tipi avrà un divario maggiore, principalmente ingranaggi, cuscinetti, ingranaggio a vite senza fine, vite senza fine e così via.

Parti del motore:

Statore: 1, il polo principale, 2, per il polo, 3, base, 4, dispositivo a spazzola

Rotore: 1, nucleo dell'armatura, 2, avvolgimento dell'indotto, 3, commutatore, 4, albero