Casa > Notizie > Contenuto

DC Gearmotor Double La frequenza di lavoro

May 19, 2017

1, l'ellisse di Gearmotor DC neck neck o la cerniera si piega. Quando il motore gira, la frequenza di vibrazione del motore viene solitamente raddoppiata a causa della vibrazione di disturbo causata dalla gravità del rotore. La flessione della cerniera crea un peso sbilanciato, ruotando ad una velocità angolare attorno alla posizione di equilibrio statico, e il risultato è lo stesso dello squilibrio del rotore. DC Motoriduttore L'ellisse del collo o dell'asse può essere quadrante nella ruota, l'ellisse del collo-asse deve essere saldata o spazzolata dopo il processo di placcatura della spazzola, la piegatura della cerniera deve essere corretta;

2, squilibrio dell'armatura. Motoriduttore DC A causa dello squilibrio rotazionale della massa prodotta dal ruolo della forza centrifuga, il cuscinetto sul ruolo di una forza rotante, determinando il motore e la vibrazione della fondazione. Quando il traferro non è uniforme, il polo principale non è stretto o la rigidità della base e del coperchio terminale è scarsa, la vibrazione si intensifica, quindi lo squilibrio del rotore deve essere rinnovato quando il controllo lo rileva.

3. Errore di fabbricazione o deformazione operativa delle parti principali di supporto della base e dei cappucci terminali. A causa dell'errore della superficie coordinata delle parti portanti importanti come il rotore, il coperchio terminale e così via, specialmente il motore grande e medio che funziona per un lungo periodo, le parti di supporto principali come la base e il coperchio terminale sono deformate , che fa vibrare il motore quando il cuscinetto DC Gearmotor è in funzione.

4, il gioco radiale del cuscinetto è troppo grande, l'anello esterno e la copertura di estremità con allentato. Durante il montaggio, il cuscinetto deve essere ispezionato e qualificato. Il cuscinetto e il collo dell'asse, la cooperazione del sedile del cuscinetto devono essere conformi alla richiesta, altrimenti deve prendere la vernice a spruzzo o il rivestimento a pennello per portare avanti la lavorazione, evitando che il cuscinetto causi cattive vibrazioni. Per il cuscinetto antiusura, il motoriduttore CC la frequenza del rumore di vibrazione è maggiore quando il motore è in funzione, è facile da giudicare e si scopre che il cuscinetto deve essere sostituito.

In secondo luogo, motivi elettrici

1, il traferro non è nella media. A causa del gioco irregolare del traferro, il funzionamento del motore avviene per trazione magnetica unilaterale, che equivale alla deflessione dell'albero motore aggiunta. Pertanto, la clearance media è necessaria per evitare vibrazioni.

2. La bobina del rotore è danneggiata. Motoriduttore CC A causa del danneggiamento della bobina del rotore, la forza radiale del rotore non è media e il risultato è simile allo squilibrio del rotore.

3, forza elettromagnetica. Questa forza elettromagnetica è principalmente causata dall'oscillazione longitudinale del flusso magnetico sotto la scarpa polare, solitamente con la frequenza del dente, in particolare lo statore è anche una scanalatura riluttante, la vibrazione dell'impulso del flusso magnetico aggiunta, più facilmente alla trazione magnetica alternata.

Il motore di decelerazione è l'integrazione di riduttore e motore (motore). Questa integrazione è anche comunemente indicata come un motoriduttore o un motoriduttore.

Di solito dal riduttore professionale Impianto integrato di produzione del motore dopo il set completo di forniture. Il motore riduttore è ampiamente utilizzato nell'industria siderurgica, nell'industria meccanica e così via. Il vantaggio di utilizzare il motore di decelerazione è semplificare la progettazione e risparmiare spazio. Dopo la seconda guerra mondiale, il rapido sviluppo di apparecchiature elettroniche militari ha promosso lo sviluppo e la produzione di motori di decelerazione in miniatura, come gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica. Con il rapido sviluppo del settore automobilistico, sempre più industrie e imprese per utilizzare il motore di decelerazione, ci sono un certo numero di imprese per entrare nel settore dei motori di decelerazione. Allo stato attuale, nel mondo motore di decelerazione in miniatura, mercato motore decelerazione DC, Germania, Francia, DC Gearmotor Gran Bretagna, Stati Uniti, Cina, Corea e altri paesi per mantenere il livello principale. Il motore riduttore miniaturizzato in Cina, l'industria dei motori per riduttori a corrente continua è stato fondato nel 1950 del XX secolo, per soddisfare le esigenze delle attrezzature militari, attraverso l'imitazione, il design, la ricerca e lo sviluppo, la fase di produzione in scala, ha formato lo sviluppo del prodotto, produzione in scala, componenti chiave, materiali chiave, attrezzature speciali per la produzione, apparecchiature di prova per motoriduttori DC, come il supporto completo, livello internazionale di miglioramento continuo del sistema industriale.