Casa > Notizie > Contenuto

Il motoriduttore DC migliora le proprietà meccaniche

Oct 12, 2017

1, per rimuovere ricottura di sollecitazione: lo scopo è quello di eliminare la forza di colata, DC Motoriduttore migliorare le proprietà meccaniche e le prestazioni di elaborazione meccanica.

2, Ricottura grafite: Se la differenza di velocità del motore DC senza spazzole è relativamente grande, nella sezione sottile è facile formare una bocca bianca, che deve essere ricottura di grafite, DC Gearmotor lo scopo è quello di eliminare la bocca bianca.

3, altri materiali: ci sono motori DC brushless in lega di alluminio, il trattamento termico con la ghisa quasi, lo scopo è simile, ma le parti in alluminio importanti al fine di migliorare le proprietà meccaniche necessarie per il trattamento di invecchiamento della soluzione.

4, ricottura omogenea: più importante motore brushless DC o altri materiali in ghisa, motore DC senza spazzole, al fine di migliorare le proprietà meccaniche, la necessità di ricottura omogenea, perché il processo di fusione per formare un sacco di segregazione composizione chimica, il suo scopo è Organizzazione uniforme, Motoriduttore DC per garantire proprietà meccaniche costanti di ogni sezione, migliorare le proprietà meccaniche.

Il diario è ellittico o l'albero è piegato.DC Motoriduttore Quando il motore ruota, a causa della gravità del rotore e produce vibrazioni di interferenza, la frequenza di vibrazione è solitamente doppia rispetto alla frequenza di funzionamento del motore. La flessione dell'albero fa sì che un peso sbilanciato ruoti ad una velocità angolare attorno alla posizione di equilibrio statico, con il risultato che è lo stesso dello squilibrio del rotore. La flessione dell'ovale o dell'albero può essere misurata nell'indicatore del quadrante dell'automobile, l'ovale del diario deve essere saldato o placcato con spazzole dopo la rettifica, l'albero deve essere corretto durante la piegatura;

Armatura non bilanciata. A causa della rotazione dello squilibrio causato dalla qualità del ruolo della forza centrifuga, così che il ruolo del cuscinetto ha una forza rotante, con conseguente motore e vibrazione di base. Quando il traferro non è uniforme, il polo principale non è stretto o la base, il motoriduttore CC, la fine della rigidità del povero, causerà un'intensificazione delle vibrazioni, quindi controllare che il rotore non sia bilanciato, deve essere bilanciato nuovamente dinamico;

Sede, coperchio di chiusura errore di produzione importante del cuscinetto o deformazione di marcia. A causa della base, della fine del rotore e di altre parti importanti del supporto della tolleranza di errore della superficie di accoppiamento, il motoriduttore CC particolarmente grande e motore di medie dimensioni funzionante per lungo tempo dopo la base, copertura e altra importante deformazione del cuscinetto, il motore in la forza di interferenza del cuscinetto in fase di esecuzione, causando vibrazioni del motore.

Il gioco radiale del cuscinetto è troppo grande, l'anello esterno e il coperchio sono allentati. Nel montaggio, i cuscinetti dovrebbero essere qualificati. Il cuscinetto e il perno, il sedile del cuscinetto devono soddisfare i requisiti, o devono essere spruzzati o il processo di spazzolatura da trattare, per evitare un cuscinetto scadente causato da vibrazioni. Per i cuscinetti di usura, il motoriduttore CC funziona quando la frequenza del rumore di vibrazione è più alta, più facile da giudicare, ha rilevato che questa situazione dovrebbe essere sostituita con cuscinetti;