Casa > Notizie > Contenuto

Sviluppo industriale motoriduttore DC

Jun 07, 2017

Motoriduttore CC Il motore riduttore è un tipo di meccanismo di trasmissione della potenza, che richiede una coppia elevata e viene utilizzato in luoghi in cui non ha bisogno di velocità troppo elevate. Motoriduttore DC Ad esempio: nastro trasportatore, miscelatore, paranco, macchina di approvazione, automazione ... E con lo sviluppo dell'industria e l'automazione delle fabbriche, cresce la domanda di riduttore. Di solito ci sono molti modi per rallentare, ma il metodo più comune è ridurre lo spazio e ridurre i costi, quindi c'è anche un riduttore personale come cambio (Gearbox). Motoriduttore DC Secondo la descrizione sopra riportata, è necessario distinguere chiaramente tra motore di decelerazione e motore di controllo della velocità.

Cos'è un motore a velocità variabile:

In poche parole, è una macchina rotante che converte l'energia elettrica in energia meccanica, costituita principalmente da un avvolgimento elettromagnetico o da un avvolgimento statorico distribuito e da un indotto rotante o rotore utilizzato per produrre un campo magnetico, in cui la corrente attraversa e viene ruotata da l'azione di un campo magnetico, DC Gearmotor alcuni dei quali possono essere utilizzati come motori o come generatori.


Il motore a velocità variabile è l'alimentazione di frequenza (50Hz o 60Hz) in una varietà di frequenze dell'alimentazione AC, al fine di realizzare il funzionamento a velocità variabile dell'apparecchiatura, in cui il circuito di controllo completa il controllo del circuito principale, il il circuito raddrizzatore converte la corrente alternata in CC e il circuito intermedio DC viene livellato per filtrare l'uscita del circuito raddrizzatore, il motoriduttore CC e il circuito invertitore invertono la corrente continua in corrente alternata. Ad esempio, l'inverter di controllo vettoriale, che richiede un numero elevato di operatori, a volte richiede un calcolo della coppia della CPU e alcuni circuiti corrispondenti. Il controllo della velocità di conversione della frequenza ha lo scopo di regolare la velocità modificando la frequenza di alimentazione degli avvolgimenti dello statore del motore.

La posizione del cuscinetto e la camera del cuscinetto del riduttore, sotto l'elevata coppia di avviamento di alta velocità a bassa velocità, per impieghi gravosi e sotto l'azione delle vibrazioni e dell'impatto radiale dell'attrezzatura, la fatica del metallo si verifica nella camera del cuscinetto o posizione del cuscinetto, risultante in una variante permanente; l'anello interno del cuscinetto e l'anello esterno dell'albero o del cuscinetto hanno lo spazio con la camera del cuscinetto, che conduce al momento in cui si verifica questo problema, il motoriduttore DC incide seriamente sulla normale produzione dell'attrezzatura.

RIDUTTORE Cuscinetti In caso di usura, la sostituzione di parti costose, il ciclo di produzione è più lungo, il metodo di riparazione generale per lo smontaggio dopo la lavorazione della saldatrice o alesatura di inserti in acciaio, ecc., Motoriduttore DC richiede tempo e faticoso e costoso. Le proprietà meccaniche eccellenti del polimero di Fosch Blue e la buona plasticità, rendono il problema per essere risolto correttamente, per assicurare che il funzionamento normale dell'apparecchiatura abbrevi notevolmente il tempo di riparazione per l'impresa per creare un enorme valore economico.