Casa > Notizie > Contenuto

Panoramica del motoriduttore CC

Aug 21, 2017

Il motoriduttore DC, ovvero il motoriduttore, si basa sul normale motore a corrente continua, accoppiato con un riduttore. Il ruolo del cambio è quello di fornire una velocità inferiore e una coppia più grande. Allo stesso tempo, il diverso rapporto di trasmissione del cambio può fornire diverse velocità e coppia. Ciò migliora notevolmente l'uso di motori a corrente continua nell'industria dell'automazione. Un motoriduttore è un corpo integrato di un riduttore e un motore (motore). Tale assieme può anche essere indicato come un motoriduttore o un motoriduttore. Di solito dal montaggio di impianto di produzione riduttore professionale dopo il set completo di fornitura. Il motoriduttore è ampiamente utilizzato nell'industria siderurgica, nell'industria meccanica. Il vantaggio di utilizzare un motoriduttore è quello di semplificare il design e risparmiare spazio.

Panoramica del motoriduttore: il motoriduttore DC nell'industria elettromeccanica è un motore di micro-ingranaggi relativamente comune, ma le prestazioni e i materiali attuali per il motore e i produttori come scegliere materiali come una maggiore conoscenza professionale non dovrebbero essere eccessivi, e non un giorno o due da capire, Principalmente da: considerando la natura del campo magnetico, considerando la direzione e l'uniformità della permeabilità magnetica degli ingranaggi degli ingranaggi, considerando la forza del lavoro magnetico del motoriduttore, considerando la perdita di nucleo e quindi on, Per il riduttore di velocità high-tech straniero sulla scelta del design della struttura del materiale, la comprensione non è profonda, quindi queste sono alcune delle conoscenze della motorizzazione DC domestica.

1, motoriduttore con requisiti tecnici internazionali di produzione, ad alto contenuto tecnologico.

2, risparmiare spazio, affidabile e durevole, per resistere a capacità di sovraccarico, potenza fino a 95KW o più.

3, basso consumo energetico, prestazioni superiori, efficienza del riduttore fino al 95% o più.

4, piccola vibrazione, basso rumore, alta efficienza energetica, la scelta della sezione in acciaio di alta qualità, scatola in ghisa d'acciaio, superficie ingranaggi dopo il trattamento termico ad alta frequenza.

5, dopo la lavorazione di precisione per garantire la precisione di posizionamento, che costituiscono tutti un motoriduttore del gruppo di trasmissione ad ingranaggi dotato di una varietà di motore, formando una integrazione meccanica ed elettrica, garantiscono pienamente l'uso delle caratteristiche di qualità del prodotto.

6, il prodotto utilizza una serie di idee di progettazione modulare, una vasta gamma di adattabilità, questa serie di prodotti ha una combinazione molto ampia di motore, posizione di installazione e struttura del programma, in base alle reali esigenze di qualsiasi velocità e varie forme strutturali .