Casa > Notizie > Contenuto

Il motoriduttore DC fornisce alta qualità

Oct 19, 2017

Desiderate spazzolare completamente le prestazioni del motore brushless DC, il raffreddamento del motore DC brushless svolgerà un ruolo fondamentale. Cos'è il trattamento termico? Il trattamento termico è una sorta di tecnologia di trattamento termico che modifica le prestazioni dell'apparecchiatura modificando la superficie del materiale o la struttura cristallina interna del materiale mediante riscaldamento, mantenendo in moto il motoriduttore e raffreddando il materiale metallico in un determinato supporto.

1, per rimuovere ricottura da sollecitazione: lo scopo è quello di eliminare la forza di colata, migliorare le proprietà meccaniche e le prestazioni meccaniche di lavorazione.

2, Ricottura grafite: Se la differenza di velocità del motore DC senza spazzole è relativamente grande, nella sezione sottile è facile formare una bocca bianca, che deve essere ricottura di grafite, DC Gearmotor lo scopo è quello di eliminare la bocca bianca.

3, altri materiali: ci sono motori DC brushless in lega di alluminio, il trattamento termico con la ghisa quasi, lo scopo è simile, ma le parti in alluminio importanti al fine di migliorare le proprietà meccaniche necessarie per il trattamento di invecchiamento della soluzione.

4, ricottura omogenea: più importante motore DC senza spazzole o altri materiali in ghisa, DC Motoriduttore brushless DC, al fine di migliorare le proprietà meccaniche, la necessità di ricottura omogenea, perché il processo di fusione per formare un sacco di segregazione composizione chimica, DC Il motoriduttore ha come scopo l'organizzazione uniforme, per garantire proprietà meccaniche costanti di ogni sezione, migliorare le proprietà meccaniche.

Il motoriduttore DC in Cina è stato portato avanti per quasi 40 anni prima della storia, comunemente usato nelle aree industriali e agricole della Cina. Prodotti dall'inizio del cicloide riduttore, Motoriduttore CC all'attuale riduttore, riduttore a vite senza fine, riduttore cicloidale, velocità promessa, tamburo elettrico. La proporzione del riduttore è relativamente grande: macchine elettriche, macchinari metallurgici, macchinari per la protezione ambientale, apparecchi elettronici (consigliato: riduttore Shun facile), macchine stradali, macchinari chimici, macchine alimentari, macchinari per l'industria leggera di DC Gearmotor, macchinari minerari, Macchine edili, macchinari per materiali da costruzione, macchine per cemento, macchine per la gomma, macchine per l'acqua, macchine per il petrolio.

I motoriduttori sono ora sempre più riconosciuti dall'industria, ci sono sempre più progetti per utilizzare il motoriduttore, in particolare la fornitura di 42mm, 57mm e 86mm passo-passo motoriduttore del motore passo-passo rallentamento per fornire ai clienti il più conveniente di prodotti industriali, DC Gearmotor, allo stesso tempo, ottiene il favore e il riconoscimento dell'industria peer, nel corso degli anni ci sono molte attrezzature industriali per migliorare la qualità della scelta, ma questo non significa che il rallentamento del motore passo-passo per ottenere l'intero mercato dei motori, DC Motoriduttore per cui Hill Society continuerà a preoccuparsi delle tendenze del mercato dei riduttori della Cina e dei continui sforzi per fornire prodotti di alta qualità tempestivi per soddisfare ulteriormente le esigenze dei clienti.

Per il motoriduttore, lo sviluppo futuro di molto tempo per andare. Che si tratti di qualità o effetto, il motoriduttore è ancora spazio per ulteriori miglioramenti.


IL prossimo Articolo

DC Motoriduttore Advantage