Casa > Notizie > Contenuto

Il motoriduttore CC fornisce bassa velocità

Nov 03, 2017

Il motore di decelerazione cc, che è il motore di riduzione del cambio, si basa sul normale motore a corrente continua, accoppiato con riduttore. Il cambio è utilizzato per fornire bassa velocità e coppia elevata. Allo stesso tempo, il diverso rapporto di decelerazione del riduttore può fornire diverse velocità e coppia. Ciò aumenta notevolmente il tasso di utilizzo dei motori a corrente continua nell'industria dell'automazione. Il motore deceleratore si riferisce all'integratore di riduttore e motore (motore). Questo tipo di integratore è anche comunemente indicato come motoriduttore o motoriduttore. Di solito è integrato e assemblato da un riduttore di velocità professionale. La decelerazione del motore è ampiamente utilizzata nell'industria siderurgica, nell'industria meccanica e così via. Il vantaggio dell'utilizzo del deceleratore è semplificare la progettazione e risparmiare spazio.

Il rallentamento del motore a corrente continua nell'industria meccanica ed elettrica è un motore a ingranaggi micro relativamente comune, ma è per le prestazioni del motoriduttore e dei materiali e dei produttori come scegliere i materiali una conoscenza più professionale non dovrebbe essere eccessiva, e non può capire che giorno o due, principalmente da: considerare le proprietà magnetiche, considerando tutti i tipi di motore di riduzione dell'ingranaggio proteggere la direzione della permeabilità del nucleo e l'uniformità del laminato a freddo, considerando la densità magnetica del nucleo di ferro del motore ad ingranaggi alti e bassi, considerando la perdita del nucleo alcuni aspetti, come la dimensione ma per il contenuto di alta tecnologia estero di scelta nella progettazione del riduttore sulla struttura del materiale, la comprensione non è profonda, quindi quanto sopra sono alcune conoscenze del motoriduttore domestico cc.

1. Il motore di riduzione si combina con i requisiti tecnici internazionali e ha un alto contenuto tecnologico.

2. Risparmio di spazio, affidabile e durevole, elevata capacità di sovraccarico, la potenza può raggiungere fino a 95KW.

3. Basso consumo energetico, prestazioni superiori, efficienza del deceleratore fino al 95%.

4. Piccole vibrazioni, basso rumore, alto risparmio energetico, selezione di materiale in acciaio eccellente, scatola in ghisa d'acciaio e trattamento termico ad alta frequenza sulla superficie degli ingranaggi.

5, dopo la lavorazione di precisione, per garantire la precisione della posizione, tutti questi costituiscono il motore di riduzione del cambio del gruppo trasmissione è configurato con tutti i tipi di motore, formata l'integrazione meccanica ed elettrica, garantiscono pienamente la qualità delle caratteristiche di utilizzo dei prodotti.

6, il prodotto utilizzato seriation, pensiero progettuale modulare, ha una vasta gamma di adattabilità, la serie di prodotti hanno molte combinazioni di motori, posizione di installazione e schema di struttura, in base alla reale necessità di selezionare qualsiasi velocità e tutti i tipi di forme strutturali.

Classificazione del motore di riduzione

1. Motore riduttore ad alta potenza.

2. Riduttore ad ingranaggi elicoidale coassiale.

3. Riduttore ad ingranaggi elicoidali paralleli.

4. Motore con riduttore a spirale conica.

5, YCJ motoriduttori serie riduttore riduttore sono ampiamente utilizzati in metallurgia, estrazione mineraria, sollevamento, trasporto, cemento, costruzione, chimica, tessile, stampa e tintura, meccanismo di trasmissione rallentamento attrezzature farmaceutiche e altre macchine generali.