Casa > Notizie > Contenuto

Funzionamento del freno del flusso turbolento

Dec 28, 2015

Freno a correnti parassite è una performance superiore dei componenti di controllo automatico, è l'uso del principio della perdita corrente eddy per la potenza assorbita. Sua uscita coppia e magnetizzazione attuale buona relazione lineare. E ha una risposta veloce, struttura semplice.

Freno a correnti parassite è ampiamente usato in carico dinamometro. Quando che è la potenza e la coppia di misura macchine elettriche di trasmissione, motori a combustione interna, ridurre la velocità della macchina, velocità, potenza, efficienza, corrente, tensione, fattore di potenza, freno a correnti parassite come un loader analogico. E con l'interfaccia del computer e il controllo automatico. E ho prodotto la coppia di tipo TR-1 e misuratore di potenza di velocità di rotazione, CGQ tipo coppia e sensore di velocità, regolatore automatico WLK, software di test automatico può essere composto da set di sistema dinamometro automatico.

Eddy corrente freno è ampiamente usato nel dispositivo di avvolgimento pertinente, stampa, imballaggio, carta e lavorazione della carta, tessile, stampa e tingere, fili, cavi, gomma, cuoio, striscia di metallo lavorazione, sistema di controllo automatico della tensione. E ho prodotto supporto controller WLK, può essere composta di sistema di controllo tensione manuale. E prodotto ZK tensionamento automatico controllo dispositivo e tensione rilevazione sensore pacchetto, può essere composta di sistema di controllo automatico della tensione circuito chiuso...


IL prossimo Articolo

Come scegliere il servomotore