Casa > Notizie > Contenuto

Ambito di applicazione del motore passo-passo ibrido

Jun 21, 2017

Il motore passo-passo ibrido è un attuatore del sistema di servoazionamento a circuito aperto, il controllo della modalità a impulsi, lo spostamento angolare di uscita. Rispetto al servomotore AC e al servomotore DC, i suoi eccezionali vantaggi sono il basso prezzo e nessun accumulo di errori. Tuttavia, il motore passo-passo ibrido utilizzato per il motore passo-passo presenta molti inconvenienti, come oscillazioni a bassa frequenza, rumore, risoluzione non elevata, motore passo-passo ibrido ma ha anche seriamente limitato l'ambito di applicazione del motore passo-passo.

Le prestazioni del motore passo-passo sono strettamente correlate al suo motore passo-passo, il motore passo-passo ibrido, in grado di superare le carenze del motore passo-passo migliorando la tecnologia di guida. Rispetto ad altri metodi di guida, la modalità di guida suddivisione può non solo ridurre l'angolo di avanzamento del motore passo-passo, migliorare la risoluzione e può ridurre o eliminare le vibrazioni a bassa frequenza, il motore funziona in modo più fluido e uniforme.

In generale, il controllo basato sulla suddivisione è il migliore. Poiché il sistema di servo motore passo-passo di fascia bassa comunemente utilizzato senza retroazione dell'encoder, motore passo-passo ibrido in modo che la velocità del motore aumenta la sua corrente di controllo interno corrispondentemente ridotta, con conseguente fenomeno di passo perso. Quindi i requisiti di velocità e precisione del campo non sono elevati, la sua applicazione è molto ampia

L'azionamento suddivisione è di alta precisione, il motore passo-passo ibrido la suddivisione è il driver sarà emesso dal dispositivo superiore per ogni impulso secondo l'unità impostata il coefficiente di ripartizione è diviso in uscita a impulsi del coefficiente, motore passo-passo metafora ogni giro per 200 impulsi, se il driver del motore passo-passo Suddiviso in 32, quindi il driver del motore passo-passo deve emettere 6400 impulsi motore passo-passo per girare intorno. Di solito suddiviso in 2,4,8,16,32,62,128,256,512 ....

In paesi stranieri, per il sistema passo-passo, l'uso principale del motore passo-passo ibrido bifase e la corrispondente unità di suddivisione. Ma nel paese, Hybrid Stepper Motor la maggior parte degli utenti del "guasto" non è una comprensione particolare, e alcuni pensano che la rottura sia per migliorare l'accuratezza, non è vero, la rottura è principalmente per migliorare le prestazioni del motore .

È descritto come segue: il controllo di suddivisione del motore passo-passo è controllato precisamente dal driver per la corrente di fase del motore passo-passo per raggiungere, a motore a due fasi, il motore passo-passo ibrido per esempio, se la corrente di fase nominale del motore di 3A, se l'uso di convenzionale azionamenti (come la modalità di taglio corrente costante comunemente usata) per azionare il motore, il motore che gira ogni fase, la corrente all'interno dell'avvolgimento passerà da 0 a 3A o da 3A a 0, i cambi di corrente di fase, inevitabilmente causeranno il motore eseguire la vibrazione e il rumore.

Se viene utilizzata l'unità di suddivisione, il motore viene guidato in uno stato a 10 segmenti. Se il motore funziona per un micro-passo, la corrente nell'avvolgimento cambia di soli 0,3A anziché 3A e la corrente cambia con la curva sinusoidale. Migliora le vibrazioni e il rumore del motore, quindi, il motore passo-passo ibrido offre il vantaggio in termini di prestazioni del vero vantaggio della suddivisione. Poiché la suddivisione è in grado di controllare accuratamente la corrente di fase del motore, quindi il driver del motore passo-passo deve soddisfare requisiti tecnici e requisiti di processo molto elevati, il costo sarà più elevato.

Si noti che alcune delle unità domestiche utilizzano "liscio" per sostituire la suddivisione, e alcune anche conosciute come la ripartizione, ma questa non è una vera scomposizione, Hybrid Stepper Motor spera che la maggior parte degli utenti debba distinguere tra le due diverse caratteristiche:

1. "Smooth" non controlla con precisione la corrente di fase del motore, ma la velocità di variazione nella velocità corrente di alcuni lenti, così "liscia" non produce micro-step, motore passo-passo ibrido e la suddivisione del micro-step può essere usato per localizzare accuratamente.

2. La corrente di fase del motore è regolare, causerà il calo della coppia del motore e il controllo di suddivisione non solo causerà il calo della coppia del motore, al contrario, la coppia aumenterà