Casa > Notizie > Contenuto

Prestazioni di funzionamento del motore passo-passo ibrido

Sep 22, 2017

Con il principio del circuito di azionamento del ponte a motore H, motore passo-passo ibrido, il flusso di corrente nell'avvolgimento è di due direzioni completamente opposte. Spingere la logica della logica dovrebbe essere transistor diagonale non può essere acceso allo stesso tempo, in modo da evitare la pressione alta e bassa attraverso.

Inoltre, l'avvolgimento del motore passo-passo è il carico induttivo, in potenza, con la frequenza di marcia del motore aumenta, e il tempo di transizione spesso invariato, rendendo la corrente di avvolgimento non ha ancora raggiunto il valore di stato stazionario è stato interrotto, la media la corrente diventa più piccola, motore passo-passo ibrido La coppia in uscita diminuisce, quando la frequenza del convertitore è elevata a un certo momento, produce stallo o fuori fase. Pertanto, il motore passo-passo guida in aggiunta al design del motore il più possibile per ridurre l'induttanza di avvolgimento, ma anche per prendere misure per guidare la potenza, cioè per migliorare la corrente di fase di conduzione lungo la pendenza per migliorare le prestazioni del motore in funzione.

I difetti del motore passo-passo sono l'uscita ad alta frequenza, l'oscillazione a bassa frequenza, le prestazioni del motore passo-passo Oltre alle caratteristiche intrinseche del motore stesso, anche la potenza del convertitore di frequenza influenza direttamente le caratteristiche del motore. Per migliorare le caratteristiche di frequenza del motore passo-passo, Hybrid Stepper Motor è necessario aumentare la tensione di alimentazione.

Dall'analisi delle caratteristiche di funzionamento del motore passo-passo, sono richieste le maggiori prestazioni del convertitore per fornire la corrente anteriore e posteriore lungo il ripido, al fine di migliorare la risposta alle alte frequenze del motore. In questa unità, a causa dell'esistenza della capacità di gate del MOSFET di potenza, la corrente di pilotaggio del tubo viene effettivamente espressa come carica e scarica della capacità di gate. Motore passo-passo ibrido Maggiore è la capacità tra gli elettrodi, maggiore è la corrente di pilotaggio richiesta nel convertitore di frequenza e la corrente del convertitore deve avere un valore maggiore affinché la forma d'onda di commutazione abbia una pendenza di salita e di discesa sufficiente. Se il dispositivo è azionato direttamente da dispositivi open collector come il MOSFET di potenza del drive SN7407, il circuito nel MOSFET con un carico induttivo, il tempo di salita è troppo lungo, causerà aumenti di perdita dinamica. Motore passo-passo ibrido Per migliorare il tempo di accensione rapido del tubo MOSFET di potenza, ma anche ridurre la potenza sul circuito del cancello anteriore, utilizzando la scatola tratteggiata nella Figura 2 all'interno del circuito di trasmissione del braccio inferiore sinistro.

Il dispositivo open collector U14 è un buffer / driver che converte un livello TTL in un livello CMOS. Quando U14 emette un livello basso, la capacità di gate del tubo MOSFET di potenza VT2 viene messa in cortocircuito verso massa attraverso 1N4148 e la capacità dell'U14 di assorbire corrente U14 del tubo di conduzione interno consente il limite di corrente. Motore passo-passo ibrido Quando l'uscita U14 è alta, il tubo VT2 del transistor attraverso il transistor V3 per ottenere tensione e corrente, capacità di carica, e quindi aprire più velocemente.