Casa > Notizie > Contenuto

Insegnarvi a rimuovere il motore

Dec 28, 2015

(A) rimuovendo il cablaggio esterno del motore e fare un segno, per esempio, motori asincroni, linee di alimentazione trifase devono essere preparati con il segno corrispondente, per il motore, rispettivamente, dovrebbe fare e campo bobina, bobine dell'armatura, ecc. e cablaggio esterno tag corrispondenti. Quindi allentare le viti piede, il motore e unità separate meccanicamente.

(B) gli strumenti utilizzati per smontare mostrato sulla puleggia dell'albero motore o accoppiamento, a volte, è necessario aggiungere del cherosene nel divario tra la puleggia dell'albero motore, rendendo la lubrificazione vaginale, la facile rimozione. Alcuni assi e ruote con una stretta, abbiamo anche bisogno di girare rapidamente riscaldata (e con un panno umido per avvolgere l'albero) per smontare la ruota.

(C) il motore è dotato di cuscinetti volventi, cuscinetto prima rimuovere il coperchio, quindi allentare il tappo a vite di fissaggio e contrassegno (intorno al fine due tappi alla fine della cucitura di cap e base alloggiamento marchio non dovrebbero essere lo stesso), rimuoverà la fine tappi delle viti di fissaggio nei due fori sul coperchio motore impostati in modo specifico, la parte superiore del tappo. Senza questo motore a vite, si può coprire solo le cuciture e il martello e l'unità di base con uno scalpello (noto anche come pala piatta), il rivestimento del sedile da macchina per scaricare. Alla fine tappo copertura Diaozhu di applicazioni dell'apparecchiatura del sollevamento di carichi pesanti, gradualmente rimosso.


IL prossimo Articolo

Conoscenza di riparazione motori