Casa > Notizie > Contenuto

Struttura compatta del motoriduttore a vite senza fine

Oct 26, 2017

Il riduttore a ingranaggi a vite senza fine è un rapporto di trasmissione compatto e, in determinate condizioni con funzione autobloccante delle macchine di trasmissione, è uno dei riduttori più comunemente usati, che, il riduttore a vite senza fine a vite senza fine Motoriduttore Worm non solo con le caratteristiche di cui sopra, e facile installazione, struttura ragionevole, sempre più ampiamente usata. Riduttore a vite senza fine a vite cava nel lato ingresso dell'ingranaggio a vite senza fine dell'installazione di un riduttore ad ingranaggi elicoidali, composto da riduttore a più stadi può essere a velocità di uscita molto bassa, è l'ingranaggio elicoidale e la combinazione di ingranaggi a vite senza fine efficienza. E la vibrazione è piccola, a basso rumore, il motoriduttore a basso consumo di energia.

Riduttore a vite senza fine per migliorare l'efficienza, generalmente utilizzare metalli non ferrosi per fare il verme, il verme è l'uso di acciaio duro, perché è la trasmissione a frizione scorrevole, nel corso dell'operazione, produrrà calore più alto, quindi quelle parti e il riduttore di tenuta C'è una differenza tra l'espansione termica, in modo che si generino degli spazi nelle superfici di accoppiamento e l'olio diventa più sottile a causa dell'aumento di temperatura, il Motoriduttore a vite senza fine che potrebbe causare perdite. Ci sono quattro motivi principali, uno è il materiale con un ragionevole, il secondo è di coinvolgere la qualità della superficie di attrito, il terzo è la scelta di lubrificanti, aggiungere la quantità è corretta, Worm Gearmotor il quarto è la qualità dell'assemblaggio e l'uso del ambiente.

L'ingranaggio a vite senza fine generalmente utilizzava il bronzo di stagno, facendo corrispondere il materiale del verme in genere 45 acciaio temprato a HRC45 a 55, anche comunemente usato 40C: HRC50 temprato a 55, rettificato dal trituratore alla rugosità RaO.8fcm, funzionamento normale del riduttore, il verme Come indurito " raspa ", continuava a tagliare l'ingranaggio a vite senza fine, Motoriduttore a vite senza fine in modo che la ruota a vite senza fine si consumasse. In generale, questa usura è molto lenta, come una fabbrica che un riduttore può usare più di 10 anni. Se la velocità di usura è più veloce, è necessario considerare che la selezione del riduttore è corretta, indipendentemente dal fatto che sia presente un sovraccarico, materiale dell'ingranaggio a vite senza fine Worm Gearmotor, qualità dell'assemblaggio o uso dell'ambiente e altri motivi.

Generalmente si verifica nell'installazione verticale del riduttore, Motoriduttore a vite senza fine principalmente con la quantità di olio aggiunta e la scelta di olio lubrificante. Installazione verticale, è facile causare la mancanza di olio lubrificante, quando il riduttore smette di funzionare, la perdita di olio del cambio del motore e del riduttore, la marcia non può essere dovuta alla protezione dalla lubrificazione, l'avvio o il processo operativo non è efficace. indossare o addirittura danneggiare.

Quando il cambio fallisce, anche se la tenuta della trasmissione è buona, il Motoriduttore a vite senza fine si trova spesso nell'olio del riduttore è stato emulsionato, il cuscinetto ha ruggine, corrosione, danni, questo perché il riduttore nel processo di trasporto, olio per ingranaggi per condensazione di calore causata da condensa causata dall'acqua; naturalmente, Motoriduttore a vite senza fine e qualità dei cuscinetti, processo di assemblaggio è strettamente correlato.