Casa > Notizie > Contenuto

Installazione motoriduttore a vite senza fine

Oct 09, 2017

Riduttore a vite senza fine secondo la progettazione e la produzione di standard tecnici di qualità Q / MD1-2000. Prodotti in linea con lo standard nazionale GB10085-88 parametri worm worm basati sull'assorbimento della tecnologia più avanzata in patria e all'estero, novità unica della "scatola quadrata" al di fuori della struttura, la scatola sembra bellissima, realizzata in lega di alluminio di alta qualità pressofusione. Parametri tecnici: Potenza: 0.06KW ~ 7.5KW Coppia: 2.6N · m ~ 2379N · m Rapporto di trasmissione: 7.5-100 Riduttore a vite Modello: RV25, RV30, RV40, RV50, RV63, RV75, RV90, RV110, RV130 Il suo ruolo è quello di controllare la velocità di trasmissione meccanica, ampiamente utilizzato nel campo delle macchine industriali.

installazione

1, in base alle reali esigenze di una varietà di forme di installazione, è possibile installare sei lati;

2, l'installazione deve essere forte e affidabile;

3, la macchina motore originale, il riduttore tra le istituzioni di lavoro deve essere attentamente allineato, l'errore non deve essere maggiore rispetto all'utilizzo dell'accoppiamento della differenza ammissibile;

4, dopo l'installazione della rotazione della mano, deve essere flessibile, nessun fenomeno di disturbo.

Aumentare la quantità di olio

Molti utenti non conoscono il numero di ingranaggi a vite senza fine per aumentare la quantità di carburante da utilizzare, in quali circostanze aggiungere un ingranaggio a vite senza fine e alcuni utenti non chiariscono nemmeno se lo stato è in funzione o sotto lo stato della quantità di carburante. Osservare e aggiungere carburante secondo le istruzioni. Aggiungi olio alla posizione 2/3 della finestra. E questi dati sono nello stato di arresto, Nota: non correre nella macchina a vite senza fine per aggiungere lo stato dell'olio lubrificante. Perché nel funzionamento del riduttore a vite senza fine, le parti interne dell'ingranaggio o della ruota elicoidale durante la guida del funzionamento interno dell'olio lubrificante, se in questo caso per determinare la quantità di ingranaggio a vite senza fine, potrebbe essere pieno, potrebbe esserci inferiore a Oil window di 2/3 e potrebbe anche non avere alcun olio.

Pertanto, nello stato del riduttore a vite senza fine per determinare la quantità di olio, quindi il divario tra la quantità effettiva di olio è relativamente grande, si consiglia di interrompere il funzionamento della ruota a vite per misurare la quantità di olio e aggiungere il giusta quantità di olio lubrificante.

Selezione del bracket

L'installazione del riduttore a vite senza fine è in linea di principio basata sulla dimensione dell'uscita del riduttore a vite senza fine per determinare le dimensioni della staffa del riduttore, purché la forma e le dimensioni dell'interfaccia corrispondano, la dimensione dell'albero di uscita del riduttore in un determinato intervallo può essere Modello di staffa del riduttore su e giù Se si sceglie di utilizzare la staffa del riduttore, le dimensioni di installazione del riduttore e la staffa del riduttore non corrispondono, in un determinato intervallo posso accelerare il controllo della scheda di controllo e del riduttore per soddisfare le esigenze degli utenti.

Selezione del telaio di riduzione dell'ingranaggio. In linea di principio, in base alla dimensione del diametro dell'albero di uscita del riduttore per determinare il modello di rack, a condizione che la forma e le dimensioni dell'interfaccia corrispondano, la dimensione dell'albero di uscita del riduttore in un determinato intervallo può essere sul modello di rack per fluttuare su e giù. Se si sceglie di utilizzare con il telaio della scheda, le dimensioni di installazione del riduttore e il rack non corrispondono, in un determinato intervallo posso accelerare la scheda di controllo e la connessione del riduttore per soddisfare le esigenze degli utenti.

Nessuna macchina di fulcro da rafforzare. Macchina per rafforzare il proprio asse senza il punto di supporto. L'albero di agitazione è i due fulcri dell'albero di uscita del riduttore a vite senza fine, che può essere utilizzato per trasmettere la piccola potenza, non o solo per il piccolo carico assiale, l'agitazione non è un dispositivo di miscelazione molto forte. L'albero di miscelazione e il collegamento del riduttore devono essere accoppiati rigidamente, specialmente nell'accoppiamento di tipo JQ o nel raccordo a tre vie di tipo SF per il meglio.

Selezione del materiale

Il riduttore a vite senza fine nella tecnologia di elaborazione e nella selezione non è fatto, può causare il guasto della trasmissione. Ma anche i produttori di riduttori nella produzione di componenti possono incontrare problemi, come la durezza del riduttore di superficie duro non soddisfa i requisiti, il design del cuscinetto di sollevamento a vite irragionevole sarà un problema simile.

Dato che l'attrito di ingranaggio della vite senza fine è grande, il piano di cottura a verme è difficile da spalare accuratamente indietro e modellare e dimensionare l'errore e così via.Pertanto, l'elaborazione della superficie del dente dell'ingranaggio a vite è difficile da abbinare alla superficie del dente senza incontrare la requisiti dello stato coniugato. Quindi i denti di vite senza fine e verme nella combinazione materiale di entrambi resistono all'usura e hanno una buona prestazione di corsa.

Il materiale del verme è generalmente realizzato in acciaio legato o acciaio al carbonio di alta qualità, la superficie del dente senza fine mediante cementazione, tempra o nitrurazione e altri trattamenti termici e ottiene una maggiore durezza, la durezza è generalmente compresa tra 35 --- 55HRC, ma anche più di 60HRC di.

Utilizzato per il lavoro della corona dentata in bronzo di stagno il più ideale nella tecnologia di lavorazione per la colata centrifuga delle migliori proprietà meccaniche, seguita dalla fusione con stampo in metallo, eseguire la minima colatura in sabbia.