Casa > Notizie > Contenuto

Istruzioni per la manutenzione del motoriduttore a vite senza fine

Oct 27, 2017

Motoriduttore a vite senza fine secondo la progettazione e la produzione di standard tecnici di qualità Q / MD1-2000. Prodotti in linea con lo standard nazionale GB10085-88 parametri worm worm basati sull'assorbimento della tecnologia più avanzata in patria e all'estero, novità unica della "scatola quadrata" al di fuori della struttura, la scatola sembra bellissima, realizzata in lega di alluminio di alta qualità pressofusione. Parametri tecnici: Potenza: 0.06KW ~ 7.5KW Coppia: 2.6N · m ~ 2379N · m Rapporto di trasmissione: 7.5-100 Riduttore a vite Modello: RV25, RV30, RV40, RV50, RV63, RV75, RV90, RV110, RV130 Il suo ruolo è quello di controllare la velocità di trasmissione meccanica, ampiamente utilizzato nel campo delle macchine industriali.

installazione

1, in base alle reali esigenze di una varietà di forme di installazione, è possibile installare sei lati;

2, l'installazione deve essere forte e affidabile;

3, la macchina motore originale, il riduttore tra le istituzioni di lavoro deve essere attentamente allineato, l'errore non deve essere maggiore rispetto all'utilizzo dell'accoppiamento della differenza ammissibile;

4, dopo l'installazione della rotazione della mano, deve essere flessibile, nessun fenomeno di disturbo.

Aumentare la quantità di olio

Molti utenti non conoscono il numero di ingranaggi a vite senza fine per aumentare la quantità di carburante da utilizzare, in quali circostanze aggiungere un ingranaggio a vite senza fine e alcuni utenti non chiariscono nemmeno se lo stato è in funzione o sotto lo stato della quantità di carburante.

Osservare e aggiungere carburante secondo le istruzioni. Aggiungi olio alla posizione 2/3 della finestra. E questi dati sono nello stato di arresto, Nota: non correre nella macchina a vite senza fine per aggiungere lo stato dell'olio lubrificante. Perché nel funzionamento del riduttore a vite senza fine, le parti interne dell'ingranaggio o della ruota elicoidale durante la guida del funzionamento interno dell'olio lubrificante, se in questo caso per determinare la quantità di ingranaggio a vite senza fine, potrebbe essere pieno, potrebbe esserci inferiore a Oil window di 2/3 e potrebbe anche non avere alcun olio.

Pertanto, nello stato del riduttore a vite senza fine per determinare la quantità di olio, quindi il divario tra la quantità effettiva di olio è relativamente grande, si consiglia di interrompere il funzionamento della ruota a vite per misurare la quantità di olio e aggiungere il giusta quantità di olio lubrificante.

Errore di trasmissione

La modalità di guasto della trasmissione a vite senza fine è simile a quella del riduttore (riduttore), e ci sono anche forme di vaiolatura, usura, incollatura e rottura della ruota a vite. Quale nella metafora della dentatura superficiale del dente e dell'ingranaggio della superficie del dente dell'ingranaggio della vite senza fine il più comune, oltre che l'incollatura inoltre si presentano. Il verificarsi del suddetto cedimento è principalmente dovuto alla relativa velocità di scorrimento tra la superficie del dente di ingranamento è relativamente grande, specialmente nell'angolo di lubrificazione cilindrico dell'azionamento a vite senza fine 8 è troppo piccolo, non può formare un film di olio a pressione dinamica, in modo che l'efficienza sia basso e temperatura causati da alti. Inoltre, a causa della mancanza di rigidità del verme o di errori di fabbricazione e installazione e di altri fattori, si verificherà l'insorgenza del guasto del modulo. I denti rotti della ruota elicoidale sono principalmente causati dalla grave eccentricità dei denti dovuta all'usura dei denti dopo l'usura dei denti e all'errore di installazione. In breve, perché la struttura del dente elicoidale e le proprietà meccaniche del materiale rispetto all'ingranaggio della ruota elicoidale sono buone, quindi i denti dell'ingranaggio a vite senza fine rappresentano l'anello debole tra i due.

Se la progettazione di una scelta ragionevole di tipo di trasmissione e parametri, selezionare la combinazione appropriata di materiali, accoppiata con un buon modo per lubrificare e misure di raffreddamento, l'uso di anti-usura e anti-incollaggio di lubrificanti per migliorare la precisione di elaborazione e installazione , il fallimento della situazione può migliorare e prolungare la durata del servizio.

Istruzioni di manutenzione

Quando il nuovo riduttore è in uso, sarà necessario sostituire il nuovo olio per 300 ore. Dopo le 2500 ore di cambio dell'olio, la qualità dell'olio deve essere controllata regolarmente durante l'uso. Se l'olio ha impurità, invecchiamento e deterioramento, deve essere sostituito in qualsiasi momento.

Il riduttore deve utilizzare una marca fissa, numero di olio per ingranaggi e non deve essere miscelato con marche, numeri o tipi diversi di olio. Nel processo di cambio dell'olio, prima rimuovere il riduttore interno e quindi iniettarlo nel nuovo olio.

Durante l'uso, quando la temperatura dell'olio è troppo alta (più di 80 ℃ sopra), e rumori anomali e altri fenomeni, dovrebbe immediatamente smettere di usare, i motivi della sua ispezione. Come la risoluzione dei problemi o la sostituzione dei lubrificanti prima che possano continuare a essere utilizzati.

Se il freddo estremo, come ad esempio -10 ℃ al di sotto, nella scelta della necessità di considerare l'impatto della temperatura sul riduttore, prendere in considerazione la configurazione del riscaldatore caricato, che è molto importante per la lubrificazione della ruota a vite,, Osservare se il rumore e le vibrazioni sono anormali.

La corretta manutenzione dell'uso del riduttore a vite senza fine, al fine di massimizzare il gioco fuori dalla sua funzione.