Casa > Notizie > Contenuto

Motoriduttore a vite senza fine determinati requisiti

Aug 03, 2017

Prima di uso dovrebbe prestare attenzione a controllare la struttura del tipo di riduttore, la distanza del centro da specifiche, rapporto di trasmissione, albero in ingresso connessione, Worm motoriduttore uscita struttura albero, albero di ingresso uscita albero puntando e senso di rotazione, ecc. soddisfare i requisiti.

Secondo il campione sulla "scelta dell'uso di lubrificanti", i requisiti specificati nella iniezione di appropriata varietà di lubrificanti. Dopo il rifornimento, serrare la parte superiore del tappo ventilazione, motoriduttore a vite senza fine tirare lo sfiato sul tappo piccolo cono, riduttore per iniziare a correre. Deve utilizzare i gradi adatti di lubrificanti, deve controllare l'appropriata quantità di carburante deve essere richiesto dai requisiti tempestivi dell'olio, motoriduttore a vite senza fine, in particolare, dovrebbe prestare attenzione al primo utilizzo di 100 ore dopo la sostituzione dell'olio nuovo.

L'uso del processo di circostanze anormali, dovrebbe essere ispezione puntuale tempi di inattività, riguardano il trattamento di "causa di malfunzionamento e la soluzione". (La temperatura massima ammissibile dell'olio del riduttore è 95 ° C, e a questo limite di temperatura, purché la temperatura dell'olio non aumenta, motoriduttore a vite senza fine può essere utilizzato con sicurezza).

Riduttore vite senza fine deve essere utilizzato prima il N220-N320 (temperatura ambiente da-30 ° C - 40 ° C) o N320-N460 (temperatura ambiente 25 ° C - 65 ° C) per l'olio, selezionare sopra il punto centrale, e prendere rimuovere il cono piccolo il tappo di sfiato. Dopo il primo utilizzo di 100 ore, Worm motoriduttore lavare la sostituzione interna di olio nuovo, dopo ogni 2500 ore d'olio modificato una volta.

L'installazione deve essere saldamente installato sulla macchina, motoriduttore a vite senza fine può non apparire sciolto fenomeno. In questo processo deve confermare che il riduttore dello sterzo è corretto, e quindi può essere intermittente installazione funzionamento.

Riduttore vite senza fine non può essere messo troppo a lungo, più di 3-6 mesi e l'anello di tenuta non è immerso nell'olio lubrificante, si raccomanda agli utenti di riduttore di sostituire l'anello di tenuta. Si prega di seguire le linee guida del riduttore, la temperatura ambiente di lavoro standard è di-5 gradi a 10 gradi. Motoriduttore a vite senza fine il riduttore è solitamente utilizzato in combinazione con un motore o un motore, quindi è necessario installare un dispositivo di ventilazione per migliorare il calore e mantenere il normale funzionamento. Dopo l'installazione, è necessario innanzitutto verificare il livello dell'olio, motoriduttore vite senza fine non porre immediatamente il carico, secondo i più elevati, si consiglia di aumentare gradualmente, è consigliabile nel worm riduttore installato intorno al dispositivo di protezione.

Riduttore a vite senza fine in lavoro normale quando il cuscinetto non produrrà un sacco di calore, se il cuscinetto ha un sacco di calore generato, che è necessario prestare attenzione all'uso del riduttore a vite senza fine, piombo motoriduttore vite senza fine per la causa del calore del cuscinetto , e fare le rilevanti per affrontare con misure per evitare gravi conseguenze.

Riduttore vite senza fine è un compatto, il rapporto di trasmissione, come pure in determinate condizioni con funzione autobloccante dell'apparato di trasmissione, è uno del riduttore più comunemente usato, che cava albero riduttore vite senza fine non solo con le caratteristiche di cui sopra, e facile installazione, struttura ragionevole, più ampiamente usata. Il riduttore di albero cavo è dotato di un riduttore ad ingranaggi elicoidali in entrata del riduttore vite senza fine per formare una velocità di uscita molto bassa, riduttore vite senza fine di classe con maggiore efficienza. Vite senza fine motoriduttore e vibrazione è piccolo, basso rumore, basso consumo energetico.

Riduttore a vite senza fine al fine di migliorare l'efficienza, sono generalmente utilizzati non ferrosi metallo fare il worm, il verme è l'uso di acciaio duro, perché sta facendo scorrere attrito di trasmissione, nel corso dell'operazione, produrrà maggiore calore, affinché le parti e le guarnizioni non c'è una differenza tra l'espansione termica, così che le lacune vengono generate in superfici di contatto, e l'olio si assottigli a causa della temperatura aumentano, motoriduttore vite senza fine che rischia di causare perdite. Ci sono quattro ragioni principali, uno è il materiale con un ragionevole, il secondo è quello di coinvolgere la qualità superficiale di superficie di attrito, il terzo è la scelta di lubrificanti, motoriduttore a vite senza fine aggiungere l'importo è corretto, il quarto è la qualità di assemblaggio e l'uso della ambiente.