Casa > Notizie > Contenuto

Motoriduttore a vite senza fine La selezione del materiale

Sep 06, 2017

Il motore di riduzione dell'ingranaggio a vite senza fine è progettato e realizzato secondo lo standard tecnico di qualità Q / md1-2000. Prodotti in accordo con lo standard nazionale GB10085-88 basato su parametri di ingranaggio a vite senza fine, imparare la tecnologia più avanzata in patria e all'estero, unica e nuova "scatola quadrata" al di fuori di una struttura reticolare, l'aspetto bellissimo, con lega di alluminio di alta qualità morire casting. Parametri tecnici: potenza: 0,06 KW ~ 7,5 KW coppia: 2,6 N · m ~ 2379N · m rapporto di trasmissione: 7.5-100 numero di modello di decelerazione dell'ingranaggio a vite: RV25, RV30, RV40, RV50, RV63, RV75, RV90, RV110, RV130 . La sua funzione è di controllare la velocità di trasmissione meccanica, ampiamente utilizzata nel campo delle macchine industriali.

Aggiungi oggetti per l'olio

Molti utenti non hanno una chiara quantità di olio motore per la decelerazione della vite senza fine per quanto, aggiungendo la lubrificazione del riduttore a vite senza fine in quali circostanze, alcuni utenti non sanno nemmeno che è necessario arrestare lo stato o misurare la condizione di funzionamento dell'olio. Si prega di seguire e aggiungere la quantità di olio al manuale di istruzioni. Aggiungere l'olio ai 2/3 della finestra d'olio. E questi dati sono allo stato negativo, nota: non aggiungere olio lubrificante nella condizione di riduzione dell'ingranaggio a vite senza fine. Perché nel processo di decelerazione dell'ingranaggio a vite fatto, i suoi componenti interni ingranaggio o ingranaggio a vite senza fine ruota per guidare il funzionamento interno di olio lubrificante, se in questo caso giudicare la quantità di olio motore di decelerazione dell'ingranaggio a vite può essere pieno, può essere inferiore a due- terzi della finestra di olio, potrebbe anche non avere olio lubrificante.

Quindi, in caso di decelerazione dell'ingranaggio a vite senza fine nel giudizio di stato, c'è una lacuna con la quantità effettiva di olio è grande, suggerire nel riduttore a vite senza fine di interrompere lo stato di funzionamento per misurare l'olio e aggiungere la giusta quantità di olio lubrificante.

La selezione dei materiali

Il riduttore a vite senza fine non è ben preparato nella tecnologia di lavorazione e nel materiale, può causare il guasto della trasmissione. È anche il problema che il riduttore può incontrare durante la realizzazione di parti, come la durezza del riduttore di velocità su superficie dura e il design irragionevole del design del cuscinetto di sollevamento a vite.

A causa dell'elevato attrito di ingranaggio della trasmissione a vite senza fine, il piano di cottura a vite senza fine è difficile da correggere in modo accurato in base alle dimensioni e all'errore di forma. Come risultato di ciò, la superficie del dente dell'ingranaggio a vite senza fine è molto difficile da elaborare e la superficie del dente senza fine combacia completamente per soddisfare i requisiti della teoria della condizione coniugata. Pertanto, il dente di vite senza fine e il dente senza fine devono avere sia resistenza all'usura che buone prestazioni di corsa.

Materiali a verme generalmente realizzati in acciaio legato o acciaio al carbonio di alta qualità, e superficie dentata dell'ingranaggio a vite mediante cementazione, tempra e trattamento termico di nitrurazione e alta durezza, la sua durezza è tra 35 e 55 HRC in generale, ma ha anche più di 60 HRC.

I materiali utilizzati nell'ingranaggio a vite senza fine sono i più ideali per il bronzo di stagno, e le proprietà meccaniche della fusione centrifuga sono le migliori nel processo, seguita dalla colata di stampi metallici, la maggior parte dei quali non è colata in stampo di sabbia

Istruzioni di manutenzione

Nuovo riduttore usato a sua volta anche dopo 300 ore, necessità di cambiare olio nuovo, poi ogni 2500 ore utilizzate ha bisogno di un cambio d'olio, ma il processo ancora in uso dovrebbe essere regolarmente controllare la qualità dell'olio, se l'olio ha impurità, invecchiamento, metamorfismo, deve essere sostituito in qualsiasi momento.

Il riduttore di velocità deve utilizzare una marca fissa, un numero di olio per ingranaggi e non deve mescolare marche, numeri o tipi diversi di olio. Nel processo di cambio dell'olio, pulire prima l'interno del riduttore e poi iniettare olio nuovo.

Durante l'uso, se ho trovato che la temperatura dell'olio è troppo alta (più di 80 ℃) e fenomeni anomali come il rumore, dovrebbe immediatamente smettere di usare, per verificare il motivo. Dopo aver risolto il problema o sostituito il lubrificante, è possibile continuare a utilizzarlo.

Se il freddo estremo come inferiore a 10 ℃, la temperatura deve essere considerata nella scelta dell'anello sull'influenza del riduttore di velocità, può considerare la configurazione del riscaldatore elettrico e così via, questo è molto importante per la manutenzione della lubrificazione del riduttore a vite senza fine, regolare osservazione dei movimenti del livello dell'olio, osservare se la vibrazione e il rumore non hanno eccezioni.

La corretta manutenzione del riduttore a vite senza fine può massimizzare la sua funzione.